annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo numero carta di credito

ho.risolto Vai alla soluzione
37 RISPOSTE 37
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ele985 , accedi all' App, clicca sulle lineette in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, metodo di pagamento, elimina la carta salvata ed inserisci i dati della nuova carta di credito. Fammi sapere. Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Ele985
Grande
Grande
Come posso cambiare il numero della carta di credito, la precedente è scaduta. grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mimi69, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806 Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Mimi69
Grande
Grande
Come posso cambiare il numero della carta di credito
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mari602,
puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento associato al servizio di Autoricarica in autonomia dall’App o dall’area personale del sito nell’area La mia offerta. 
Il metodo di pagamento può essere gestito anche dall’App nel’area Gestisco il mio profilo oppure dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti.  
Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806

0 Kudos
Mari602
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Devo cambiare il nr della carta di credito .
La mia è stata clonata e ho dovuto chiuderla.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Betta47, puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento direttamente dall’App cliccando sul menù (le due linee in alto) poi sul tuo numero e su Gestisco il mio profilo e da lì clicca su Metodo di pagamento. Inoltre puoi gestire il tutto anche dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Betta47
Se non ho capito male avevi già attiva l'autoricarica sulla carta che però è stata bloccata in seguito a clonazione, giusto?
Se vai nell'App ed entri nel menù dalle due linee in alto a destra, poi clicchi su "la mia offerta" e da lì su "autoricarica", cosa ti appare?
0 Kudos
Betta47
Grande
Grande
Scusa ma sono negata 🙈 ho provato a fare come mi hai detto ma così facendo sono obbligata a fare una ricarica che a me non serve in quanto ogni mese ho L addebito automatico di euro 12.99 nella carta di credito che ahimè è stata clonata per cui bloccata. Porta pazienza ma già per trovare la tua risposta ci ho messo una vita 😱
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Betta47, ti informo che per modificare la carta di credito dovrai effettuare l' accesso all' App di ho., cliccare su Ricarica ed eliminare la carta salvata, ed a questo punto potrai procedere con l'inserimento della nuova carta di credito. Spero di esserti stata utile, se hai bisogno di ulteriori chiarimenti sono tua disposizione. 

0 Kudos