20 RISPOSTE 20
Josephine

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Williamsantus

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10-05-2025
10:56 PM
Anche io,ho fatto ripartire l'offerta,mi ha scalato i soldi ma non ho ancora il rinnovo
Grazy71

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10-05-2025
10:26 PM
Salve sto avendo lo stesso problema per conto di una mia amica
Sylvie

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dan1959

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30-07-2022
10:50 PM
...tutto risolto nel pomeriggio di oggi, con operatore del servizio clienti al nr. 800688788.
dan1959

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30-07-2022
03:17 PM
Salve, ieri ho provato ad attivare una sim.ma dopo l'avvenuto pagamento non sono riuscito ad andare avanti (l'app. dava errore nell'invio dei documenti). Ho disinstallato e reinstallato l'app con il solo risultato che ora mi da una nuova procedura di attivazione con richiesta di un nuiovo pagamento. Grazie
Josephine11

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Francis96

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20-07-2021
12:37 PM
Salve Josephine,
ieri ho contattato il vostro numero verde che mi ha consigliato di eseguire l'attivazione con un telefono Android e non con un IOS, l'attivazione è andata subito a buon fine.
Grazie, saluti.
Josephine11

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20-07-2021
09:43 AM
Ciao @Francis96, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
daniele.ko

Fenomeno
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20-07-2021
08:41 AM
@Francis96 contatta l'assistenza su facebook scrivrendogli un messaggio in PRIVATO
ɘ|ɘiᴎɒb
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