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Passaggio non va avanti dopo il pagamento

20 RISPOSTE 20
Josephine
Capo ho.fficina
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Ciao @Grazy71, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

Williamsantus
Grande
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Anche io,ho fatto ripartire l'offerta,mi ha scalato i soldi ma non ho ancora il rinnovo
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Grazy71
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Salve sto avendo lo stesso problema per conto di una mia amica 

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Sylvie
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Ciao @dan1959, felice di leggere le tue parole Smiley Felice Buona serata!
 

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dan1959
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...tutto risolto nel pomeriggio di oggi, con operatore del servizio clienti al nr. 800688788.

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dan1959
Grande
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Salve, ieri ho provato ad attivare una sim.ma dopo l'avvenuto pagamento non sono riuscito ad andare avanti (l'app. dava errore nell'invio dei documenti). Ho disinstallato e reinstallato l'app con il solo risultato che ora mi da una nuova procedura di attivazione con richiesta di un nuiovo pagamento. Grazie 
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Josephine11
Capo ho.fficina
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Ciao @Francis96, grazie a te. Buona giornata.

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Francis96
Grande
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Salve Josephine,

ieri ho contattato il vostro numero verde che mi ha consigliato di eseguire l'attivazione con un telefono Android e non con un IOS, l'attivazione è andata subito a buon fine.

Grazie, saluti.

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Josephine11
Capo ho.fficina
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Ciao @Francis96, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

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daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Francis96 contatta l'assistenza su facebook scrivrendogli un messaggio in PRIVATO

ɘ|ɘiᴎɒb
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