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Passaggio non va avanti dopo il pagamento

Ilaria1488
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Sto facendo un passaggio ma dopo che ho pagato i 6 euro non mi fa andare avanti e mi chiede di nuovo di pagare, nonostante abbia già pagato
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14 RISPOSTE 14
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ilaria1488, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

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Ilaria1488
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Ti ho risposto ma non è stata recapitata l'email, come faccio a mandarti un messaggio privato che ti arrivi? Grazie
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Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ilaria1488, ti invito ad effettuare l' accesso al tuo profilo ho.fficina ed a rispondere cliccando sulla bustina dei messaggi. Resto a tua disposizione. Buona serata!

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Eris1
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Buonasera, ho avuto lo stesso problema con l’attivazione di una nuova sim, è possibile ricevere supporto? Grazie mille
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Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eris1,ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

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Francesca54
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Buonasera, ho avuto lo stesso problema! Non riesco a continuare l’attivazione della sim dopo il pagamento online..
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Francesca54
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Salve ho avuto lo stesso problema.. ho pagato la scheda, ma non mi fa continuare l attivazione..
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Flaco1
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A me non va avanti dal codice fiscale
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Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Flaco1, ti appare un errore/messaggio dopo avere inserito il codice Fiscale? Hai provato da un altro dispositivo per verificare se il problema persiste? Resto a tua disposizione

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