annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perché quando ho fatto la portabilità non mi è stato passato il credito residuo? Io avevo fatto anch

Salvi23
Grande
Grande
Vorrei sapere perché al passaggio della portabilità non mi è stato accreditato anche il credito residuo, io la richiesta l'avevo fatta insieme alla portabilità
0 Kudos
14 RISPOSTE 14
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvi23,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Salvi23
Grande
Grande
Ma un contatto tramite operatore telefonico non c'è perché non vorrei lasciare nel messaggio i miei dati personali
0 Kudos
Salvi23
Grande
Grande
Ma un contatto tramite operatore telefonico non c'è perché non vorrei lasciare nel messaggio i miei dati personali
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Mandagli i dati con messaggio privato
0 Kudos
Salvi23
Grande
Grande
Teoo85 un messaggio privato dove?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvi23,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. 

Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Mariaserena
Grande
Grande
Ciao
Io ho lo stesso identico problema!!! Potete aiutarmi?
Grazie
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mariaserena, il credito viene trasferito sotto forma di ricarica sulla tua SIM ho. da un minimo di 3 ad un massimo di 8 giorni dalla data di avvenuto passaggio del tuo numero in ho. Se mi lasci un messaggio privato completo dei tuoi dati, sarò felice di verificare! Buona giornata. 

0 Kudos
Cornix
Grande
Grande
A me non mi è stato accreditato nulla, circa un mese che ho questa nuova sim
0 Kudos