annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perché quando ho fatto la portabilità non mi è stato passato il credito residuo? Io avevo fatto anch

14 RISPOSTE 14
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PamelaPam,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
PamelaPam
Grande
Grande
Ho lo stesso problema e vorrei delucidazioni in merito
0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cornix, se hai bisogno di supporto rispondi al mio messaggio privato. Sono a tua disposizione.

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Il precedente operatore può trattenere qualche euro come costo del trasferimento credito.
Eventuale credito maturato come frutto di bonus e non di ricarica, non viene mai trasferito perché è fruibile solo nell'ambito del contratto con quell'operatore.
Esempio: se hai 11€ di credito residuo, 10 dei quali maturati da offerte dell'operatore stesso (quali possono essere quelli ottenibili con "porta il numero di un amico") e cambi operatore, viene calcolato come credito residuo valido, solo 1€, e se vengono trattenuti 1.5€ di spese trasferimento credito, ecco che non vedrai accreditato neanche un centesimo.
Se non è il tuo caso, verifica con l'assistenza di HO al 19.21.21, visto che le pratiche di MNP e TCR sono gestite dal nuovo operatore.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Cornix Hai flaggato la richiesta del credito residuo durante la procedura di portabilità dall'app?
0 Kudos
Cornix
Grande
Grande
A me non mi è stato accreditato nulla, circa un mese che ho questa nuova sim
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mariaserena, il credito viene trasferito sotto forma di ricarica sulla tua SIM ho. da un minimo di 3 ad un massimo di 8 giorni dalla data di avvenuto passaggio del tuo numero in ho. Se mi lasci un messaggio privato completo dei tuoi dati, sarò felice di verificare! Buona giornata. 

0 Kudos
Mariaserena
Grande
Grande
Ciao
Io ho lo stesso identico problema!!! Potete aiutarmi?
Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvi23,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. 

Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Salvi23
Grande
Grande
Teoo85 un messaggio privato dove?
0 Kudos