Sulla procedura che continuano a ripetere gli operatori HO è bene che si metta un punto fermo e DEFINITIVO. LA PROCEDURA NON FUNZIONA! IL TELEFONO NON PUO' FUNZIONARE IN ALCUN MODO CON OPERATORE HO. Realme ha già dichiarato che molte SIM di HO sono state prodotte al di fuori dello standard Europeo. Infatti inserendo una qualsiasi altra SIM di operatori virtuali e non, il telefono prende a funzionare perfettamente.
*** STRINGHE E CODICI FINORA RILASCIATI IN QUESTA DISCUSSIONE E CHE SI CONTINUA A RIPETERE DI INSERIE NON RISOLVONO IL PROBLEMA ***
Buongiorno, ho provato le stringhe nella sequenza indicata ma il problema persiste, e po appare la lettera E vicinoa l segnale telefonico, che cosa e ?
Grazie
Ciao @lomcarlo,
in merito alla problematica riscontrata ti invito a ripetere la procedura indicata:
- Accertati che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi poi imposta il telefono su rete 2g
- Digita la stringa ##21*1234# invio
- Digita la stringa #33*1234# invio
- Riporta il dispositivo in 4g
- Ripeti le stringhe
- Riavvia il dispositivo
Fammi sapere, resto a tua disposizione. Buona giornata.
Possibile che solo con Ho mobile ci siano questi problemi con quel modello di telefono?
A me l'operatore ha detto questa procedura che funziona per un po' di tempo ma che poi bisogna rifare ogni volta.
Così va per un po' ma non è sostenibile la cosa.
Risolvete!
Vabbè; ho tre sim con questo Operatore e due Realme8... credo che mio malgrado, inizierò a pensare ad una migrazione.
Ciao!
Anche le mie sim hanno lo stesso problema con Realme8 (come avevo precedentemente scritto nel thread): cosa devo fare per verificare se sia il caso che ha descritto fernando79)??