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Recesso e ritorno a precedebte operatore

10 RISPOSTE 10
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @vitienologo,

ti informiamo che, come indicato nei materiali di vendita il prezzo della SIM indicato è quello consigliato al rivenditore; in base alla normativa applicabile, e in particolare al Regolamento UE 330/2010, non è possibile imporre il prezzo di vendita dei beni ai propri distributori. 
Se necessiti di assistenza scrivici tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti forniremo supporto. Buona serata.

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vitienologo
Grande
Grande

purtroppo il precedente operatore Very non mi accetta più alle precedenti condizioni e mi tratta come cliente che viene da ho e quindi la tariffa passa da 4,99 a 11,99

Inoltre ho non risponde della truffa del suo punto vendita. 

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DarkChris
Genio
Genio
Per tornare al vecchio operatore puoi farlo anche oggi stesso ma senza chiedere il recesso che ti distrugge il numero, per il resto ti consiglio di contattare ho. scrivendo loro una PEC, perché se quello che scrivi è vero, quei furbi al centro com.le devono pagarla.
Comunque per la cronaca se viene acquistata una SIM e non viene attività se non erro, entro 14 giorni si perde l'offerta.
vitienologo
Grande
Grande

Buongiorno, ho acquistato sim presso un punto ho all'interno di un centro commerciale il 23 novembre.

L'offerta è stata attivata il 2 dicembre, ma con condizioni diverse da quello che mi era stato proposto.

Al punto vendita dicono che l'offerta è stata attivata in ritardo e quindi la promozione è scaduta.

L'assistenza clienti del 192121 dice che non sono mai esistite promozioni: due mesi in regalo e 70 giga in due mesi anziché 1.

Inoltre il punto vendita ha preso 20 € in contanti.

Cosa posso fare?

Voglio tornare al precedente operatore e non perdere il mio numero che ha 22 anni.

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Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kate1, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di serata.

 

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Kate1
Grande
Grande
Se ho acquistato la sim on line e ho ricevuto il messaggio che l’attivazione non è andata a buon fine e voglio esercitare il diritto di recesso mi confermate che posso continuare a telefonare con il vecchio operatore e con lo stesso numero? Grazie
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Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
E lo chiamano ripensamento senza problemi al consumatore 🤮, perdere il numero è un dettaglio!?
Passa al nuovo Operatore, pagherai dieci euro a almeno avrai un servizio migliore! Il credito residuo ti sarà accreditato sulla nuova SIM e tutta la pratica del passaggio saranno eseguite dal nuovo Operatore! 👍
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ho.user1, sia nel caso di Recesso che nel caso di Ripensamento la SIM viene disattivata con conseguente perdita del numero. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

Ho.user1
Grande
Grande
Se recedp entro i 14gg torno in automatico al precedente operatore o perdo il numero?
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Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ho.user1, se hai acquistato la tua SIM online con spedizione a casa, hai 14 giorni di tempo dall'acquisto per esercitare il diritto di ripensamento e avere il rimborso dei costi sostenuti. In questo link trovi tutti i dettagli: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32 Resto a tua disposizione, buona giornata.

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