Ciao @Ho.user1, se hai acquistato la tua SIM online con spedizione a casa, hai 14 giorni di tempo dall'acquisto per esercitare il diritto di ripensamento e avere il rimborso dei costi sostenuti. In questo link trovi tutti i dettagli: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32 Resto a tua disposizione, buona giornata.
Ciao @Kate1, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di serata.
Buongiorno, ho acquistato sim presso un punto ho all'interno di un centro commerciale il 23 novembre.
L'offerta è stata attivata il 2 dicembre, ma con condizioni diverse da quello che mi era stato proposto.
Al punto vendita dicono che l'offerta è stata attivata in ritardo e quindi la promozione è scaduta.
L'assistenza clienti del 192121 dice che non sono mai esistite promozioni: due mesi in regalo e 70 giga in due mesi anziché 1.
Inoltre il punto vendita ha preso 20 € in contanti.
Cosa posso fare?
Voglio tornare al precedente operatore e non perdere il mio numero che ha 22 anni.
purtroppo il precedente operatore Very non mi accetta più alle precedenti condizioni e mi tratta come cliente che viene da ho e quindi la tariffa passa da 4,99 a 11,99
Inoltre ho non risponde della truffa del suo punto vendita.