annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recesso e ritorno a precedebte operatore

Ho.user1
Grande
Grande
Sono passato ad Ho. con portabilità da altro operatore. Sono però costretto a recedere nei primi 14 giorni in quanto dove abito la copertura è molto scarsa.
Se chiedo il recesso per ripensamento nei primi 14 giorni ritorno al vecchio operatore o perdo il numero? Il credito dove finisce?
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ho.user1, se hai acquistato la tua SIM online con spedizione a casa, hai 14 giorni di tempo dall'acquisto per esercitare il diritto di ripensamento e avere il rimborso dei costi sostenuti. In questo link trovi tutti i dettagli: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32 Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Ho.user1
Grande
Grande
Se recedp entro i 14gg torno in automatico al precedente operatore o perdo il numero?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ho.user1, sia nel caso di Recesso che nel caso di Ripensamento la SIM viene disattivata con conseguente perdita del numero. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
E lo chiamano ripensamento senza problemi al consumatore 🤮, perdere il numero è un dettaglio!?
Passa al nuovo Operatore, pagherai dieci euro a almeno avrai un servizio migliore! Il credito residuo ti sarà accreditato sulla nuova SIM e tutta la pratica del passaggio saranno eseguite dal nuovo Operatore! 👍
Kate1
Grande
Grande
Se ho acquistato la sim on line e ho ricevuto il messaggio che l’attivazione non è andata a buon fine e voglio esercitare il diritto di recesso mi confermate che posso continuare a telefonare con il vecchio operatore e con lo stesso numero? Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kate1, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
vitienologo
Grande
Grande

Buongiorno, ho acquistato sim presso un punto ho all'interno di un centro commerciale il 23 novembre.

L'offerta è stata attivata il 2 dicembre, ma con condizioni diverse da quello che mi era stato proposto.

Al punto vendita dicono che l'offerta è stata attivata in ritardo e quindi la promozione è scaduta.

L'assistenza clienti del 192121 dice che non sono mai esistite promozioni: due mesi in regalo e 70 giga in due mesi anziché 1.

Inoltre il punto vendita ha preso 20 € in contanti.

Cosa posso fare?

Voglio tornare al precedente operatore e non perdere il mio numero che ha 22 anni.

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Per tornare al vecchio operatore puoi farlo anche oggi stesso ma senza chiedere il recesso che ti distrugge il numero, per il resto ti consiglio di contattare ho. scrivendo loro una PEC, perché se quello che scrivi è vero, quei furbi al centro com.le devono pagarla.
Comunque per la cronaca se viene acquistata una SIM e non viene attività se non erro, entro 14 giorni si perde l'offerta.
vitienologo
Grande
Grande

purtroppo il precedente operatore Very non mi accetta più alle precedenti condizioni e mi tratta come cliente che viene da ho e quindi la tariffa passa da 4,99 a 11,99

Inoltre ho non risponde della truffa del suo punto vendita. 

0 Kudos