annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica non avvenuta

ho.risolto Vai alla soluzione
45 RISPOSTE 45
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hlodowig,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Hlodowig
Benvenuto
Benvenuto
Sábato 12 alle ore 8:20 ho fatto una ricarica da 10 euro con Satispay. Ho ricevuto SMS di conferma ma il credito non mi è stato riconosciuto. Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Danilob , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.

0 Kudos
Danilob
Benvenuto
Benvenuto
Ho fatto poco fa una ricarica, ricevuto ok dalla banca ma i soldi non mi sono stati accreditati sull'app
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DanyBelli, posso verificare. Lasciami i tuoi dati in un messaggio privato e ti fornirò riscontro. Grazie 

0 Kudos
DanyBelli
Benvenuto
Benvenuto

stamettina mi è stata fatta una ricarica da 10 euro, ma non mi appare il credito e non ho ricevuto alcun messaggio di conferma

0 Kudos
Alis96
Grande
Grande

Salve vorrei che aiutasse anche me. Ho effettuato la ricarica e sulla carta risulta il pagamento, ma sull app no. Che succede? 

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roberto.l1975 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.

0 Kudos
Sgamilla
Grande
Grande
Passando ad ho avevo richiesto trasferimento credito e fatto un’ulteriore ricarica per poter modificare la mia offerta ma il credito continua a rimanere a 0. Potete aiutarmi?
0 Kudos
liladam
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
ho fatto la ricarica da 5 euro ieri il 12/02/2025 ma mi sono scomparsi i soldi e non è avvenuta la ricarica
0 Kudos