Madcow

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-10-2024
08:00 AM
Buongiorno,
Stesso problema anche per me. Ricarica da 10€ effettuata con Paypal, conferma di addebito arrivata all’istante, ma durante il reindirizzo sulla pagina ho, è apparsa una schermata di errore con ‘gateway timeout’ e si è bloccata li. Ovviamente ricaricando la pagina la ricarica non era stata presa in carico.
Risolvete per favore.
Grazie
Stesso problema anche per me. Ricarica da 10€ effettuata con Paypal, conferma di addebito arrivata all’istante, ma durante il reindirizzo sulla pagina ho, è apparsa una schermata di errore con ‘gateway timeout’ e si è bloccata li. Ovviamente ricaricando la pagina la ricarica non era stata presa in carico.
Risolvete per favore.
Grazie
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Daniel32

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-09-2024
05:32 AM
Anch’io ho lo stesso problema ho effettuato 2 ricariche da 10€ ma non sono arrivate
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Mike2901

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
MariaG1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Mike2901

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-08-2024
01:50 PM
Si anch’io ho avuto lo stesso problema. Mi pio chiamare per risolvere. Grazie
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-08-2024
01:36 AM
@Mariaoh. Ma infatti in ho. puoi semplicemente ricaricare una sola volta l'anno per tenere la SIM attiva, il credito negativo che trovi significa unicamente che non hai ricaricato e, nel giorno del rinnovo, il sistema, non trovando credito sufficiente, ti ha portato a meno zero, ma non ti verranno scalati ulteriori rinnovi, la cifra in negativo sarà l'unica che dovrai ricaricare quando vorrai tornare ad utilizzare la tua offerta.