annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica non effettuata ma addebitata

ho.risolto Vai alla soluzione
25 RISPOSTE 25
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mike2901, per poter effettuare un controllo mi servono i tuoi dati, il numero telefonico interessato e la data della ricarica. Resto a disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos
Mike2901
Grande
Grande
Ciao Josephine, mi può chiamare anche sul telefono 3425447455
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mike2901, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
MariaG1
Grande
Grande
Anche io ho avuto questo problema, come richiedo il rimborso?
Mike2901
Grande
Grande
Si anch’io ho avuto lo stesso problema. Mi pio chiamare per risolvere. Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mariaoh, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Mariaoh. Ma infatti in ho. puoi semplicemente ricaricare una sola volta l'anno per tenere la SIM attiva, il credito negativo che trovi significa unicamente che non hai ricaricato e, nel giorno del rinnovo, il sistema, non trovando credito sufficiente, ti ha portato a meno zero, ma non ti verranno scalati ulteriori rinnovi, la cifra in negativo sarà l'unica che dovrai ricaricare quando vorrai tornare ad utilizzare la tua offerta.
0 Kudos
Mariaoh
Grande
Grande
Io ho scelto oh perché potevo ricaricare per un mese quando realmente avevo bisogno di usare la SIM. Ma stasera che volevo ricaricare mi sono accorta di avere una ricarica con soldi in negativo e che è previsto una ulteriore ricarica tra 5 giorni, quando per tutto il periodo e per oltre un mese non l'ho usata. Che facciamo? Cambio gestore visto che il servizio offerto non è quello per cui ho fatto il contratto?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Scusami @Alex7676, sono io che non ho capito ciò che avevi scritto.
0 Kudos
Alex7676
Grande
Grande

 


@gae974  ha scritto:
@Alex7676. Per leggere i messaggi privati che ti ha inviato la capo ho.fficina, e rispondere, accedi al tuo profilo ho.fficina e tocca il simbolo della busta da lettera che trovi a sinistra sopra il tondo dell'immagine del tuo profilo.

questo lo so anch'io, ma non è presente nessun messaggio. 

0 Kudos