Save2

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-10-2022
09:28 AM
Buongiorno, vorrei far ripartire la mia offerta 200GB; il credito è sufficiente. Mancano 10 gg al rinnovo automatico..ma non compare il tasto "riparti". Potete aiutarmi? grazie
Ariannah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Nicolas8

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-07-2022
02:04 PM
Io uguale con due sim e sono bloccata fino agosto non a senso gli dai i soldi e non gli vogliono mha
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-05-2022
02:48 PM
@Stocappero
Per le offerte con un quantitativo di dati minore o uguale a 100GB è prevista la funzione "riparti" (che non permette però il superamento dei 200GB mensili), tramite pulsante che compare nella pagina principale dell'app quando si è sotto i 5GB residui circa.
Per le offerte superiori a 100GB occorre attendere il rinnovo naturale dell'offerta.
Per le offerte con un quantitativo di dati minore o uguale a 100GB è prevista la funzione "riparti" (che non permette però il superamento dei 200GB mensili), tramite pulsante che compare nella pagina principale dell'app quando si è sotto i 5GB residui circa.
Per le offerte superiori a 100GB occorre attendere il rinnovo naturale dell'offerta.
Stocappero

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-05-2022
02:26 PM
A mancano 6 giorni come posso fare il rinnovo? Ho pure già fatto la ricarica
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-03-2022
02:44 PM
Frankye89, che offerta hai attivato sulla tua linea? Fammi sapere sono a tua disposizione. Buona giornata.
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-03-2022
12:18 PM
@Frankye89 Che offerta hai? Le offerte da 120GB, 150GB e 200GB non hanno il RIPARTI.
Frankye89

Benvenuto - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-03-2022
11:52 AM
Buongiorno
Il mio rinnovo è previsto in data 26 oggi è stata fatta la ricarica ma nn mi permette di anticipare il rinnovo. O me devo fare?
Il mio rinnovo è previsto in data 26 oggi è stata fatta la ricarica ma nn mi permette di anticipare il rinnovo. O me devo fare?
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-03-2022
07:42 PM
Ciao @Gr.lucia.93, se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona serata.
Gr.lucia.93

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato