annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio Volte attivo per tutti i clienti ho.

theOne
Grandissimo
Grandissimo

provate a scaricare "Servizi Operatore" dal Play Store.

0 Kudos
Micheleddu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Io ce l'ho installato di default ma di VoLTE ancora nessuna traccia (LG G7).


@theOne  ha scritto:

provate a scaricare "Servizi Operatore" dal Play Store.




0 Kudos
DomenicoT
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

zona lago maggiore, telefono xiaomi mi 9 se (nella vostra lista), opzione LTE attivatoada menu apposito del tel, mai effettuato root, fw ufficiale xiaomi sempre aggiornato a ultimo, rete 4g ok...ad ogni telefonata la rete switcha da L1800 a U900 (quindi 3g)...ho aspettato mesi ma anora adesso niente VOLTE

0 Kudos
theOne
Grandissimo
Grandissimo

digita *#*#4636#*#* sul dialer e verifica se l'interruttore della voce "provisioning volte" è acceso o spento

DomenicoT
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

grazie, non risulta attivo e non è cliccabile..cosa determina questo settaggio disabilitato? la rete o il fw?

0 Kudos
theOne
Grandissimo
Grandissimo

il provisioning volte viene attivato dal sistema quando riconosce che la rete è compatibile.

 

L'hai per caso comprato brandizzato da un altro operatore?

0 Kudos
rainos
Grande
Grande
Io ho ul realme x2pro e il servizio non è supportato perché ho. Non si decide di attivarlo, come del resto tutti i realme
0 Kudos
theOne
Grandissimo
Grandissimo

io ho il VoLTE attivo sul LG G7 nonostante non sia sulla lista dei devices compatibili di ho.mobile (ma comunque compatibile Vodafone)...

0 Kudos
DomenicoT
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@theOne no come ho scritto il telefono non è brandizzato e mai lo è stato, ha il fw originale xiaomi global EEA aggiornato, mai fatto root e bootloader quindi mai sbloccato ... il tel quindi ha tutti i requisiti richiesti ed è nella lista...può essere la zona che non è abilitata?

0 Kudos
theOne
Grandissimo
Grandissimo

non so se possa fare qualche differenza spostarsi da una zona all'altra... riavviando non cambia nulla?

0 Kudos