annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Solidarietà digitale ho.mobile ZERO TOTALE👎

ho.risolto Vai alla soluzione
esatau
Numero Uno
Numero Uno
@Esteba
mannaggia,mi spiace.... a volte non vorrei nemmeno scriverle queste cose perché sembra che uno esagera e vuole gufare, però io e il Dott. Leo Gatto ci siamo fatti una certa esperienza di tutte le magagne e balzelli di questo operatore(attenzione però perché anche altri non sono meglio di ho. li ho provati e parlo per esperienza)e abbiamo consumato la tastiera dello smartphone per avvertire gli utenti dei problemi che si possono presentare, a volte c'è una soluzione a volte no purtroppo.
DarkChris
Genio
Genio
Pensa che c'è tanta gente che sta molto peggio di te a livello lavorativo, almeno tu riceverai il 70% dello stipendio (con tutti i contributi versati), altri si attaccheranno ai giga per non dire altro! Per ora devo ammettere che ho. mi sta bene ma l'autolimitazione a 30 mb/s può diventare col passare del tempo un problema anche per uno come me non troppo pretenzioso, anzi.
Se arriva l'offerta buona di CoopVoce mi sa che la valuto per tornare finalmente ad annusare l'ebrezza dei 70-80 mb/s.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
@DarkChris
se sei interessato a coopvoce(anche io in passato lo avuto come gestore) leggi un pó questa offerta da 50 giga fresca fresca nel link.

https://www.hdblog.it/virtuali/articoli/n518738/coopvoce-top-50-offerta-tariffa-prezzo-condizioni/
DarkChris
Genio
Genio
Grazie @esatau, lo avevo già sentito dire della promo a 50gb che, se hanno sistemato i loro problemi di rete (stanno facendo lo switch da Tim alla loro rete), diventa una bella offerta da valutare.
Esteba
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
@esatau e @leogatto intanto grazie per avermi risposto e comunque avvisato.
Ero al bivio tra ripetere i 30 o passare a 70 per lavorare tranquillamente da casa.
Vabbè pazienza, quando questo periodo surreale sarà finito, molto più importante dei miei stupidi giga, deciderò se cambiare.
@esatau mi dispiace molto e spero possa riprendere in sicurezza il tuo lavoro
Ciao ragazzi
Jade79
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Pienamente d'accordo! Qui non risponde nessuno. Al call cente, idem e nemmeno su Instagram. Io sono bloccata all'estero e ho chiesto la possibilità di utilizzare i giga previsti nella mia offerta o almeno di averne più di 6 per questo periodo. NIENTE, NESSUNA RISPOSTA, soprattutto in un momento dove tutti gli operatori stanno proponendo offerte con più GIGA!!!! Io cambierò gestore appena potrò e spero lo facciate anche voi
Vera5
Grande
Grande
Hai proprio ragione o due figli che fanno scuola on line e nessuno aiuto da loro cambierò gestore al.piu presto
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Scusate, perché non cambiare e andare direttamente in Wind. https://www.mobileworld.it/2019/10/26/wind-all-inclusive-top-virtuali-239111/

I costi sono uguali, la linea è ottima e se fanno i furbi con l’unilaterale...di fatto annullano i vincoli contrattuali e...via in Iliad!

Ciao
Marte
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È vero mi associo a questo messaggio
Credo che anche ho come operatore dovrebbe bloccarci il consumo di giga in questo periodo!!!! Grazie
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io ho già una sim very mobile con 30 giga a 4,99€ che uso secondariamente nel pc e in un secondo telefono che ho, va bene su rete WindTre e non ci sono rimodulazioni,posso fare i riparti se necessario e la velocità ad oggi è persino superiore ad ho. con una sim ufficiale WindTre le rimodulazioni sono probabili,passare a iliad? manco aggratis!! gia avuto una loro sim e il balletto da 4g a 3g e a 2g tutto il giorno nella mia zona rende la sim inutilizzabile,so che qualcun'altro senza fare nomi e cognomi invece si trova da dio, beato lui!! 😁