daniele.ko

Fenomeno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Roberto_

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-07-2021
03:45 PM
Buona sera,
Anch'io ho un realme x2 Pro ed al giorno d'oggi ancora nulla.
Anzi è da una settimana circa che la connessione internet dati mobili sta andando veramente male, testimoniano i Speed test che abitualmente facevo nella mia abitazione.
Se prima raggiungevo i 30 mb in download all'interno della mia abitazione, ora non arrivo nemmeno quasi a 1.
Non so cosa stia succedendo, considerando che è stato sempre un ottimo servizio il loro.
Anch'io ho un realme x2 Pro ed al giorno d'oggi ancora nulla.
Anzi è da una settimana circa che la connessione internet dati mobili sta andando veramente male, testimoniano i Speed test che abitualmente facevo nella mia abitazione.
Se prima raggiungevo i 30 mb in download all'interno della mia abitazione, ora non arrivo nemmeno quasi a 1.
Non so cosa stia succedendo, considerando che è stato sempre un ottimo servizio il loro.
Flavia9

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-07-2021
11:23 AM
Ciao @slisko, al momento non ho novità in merito. Le tempistiche dipendono dal produttore del dispositivo. Resto a tua disposizione.
daniele.ko

Fenomeno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-07-2021
11:09 AM
ciao @slisko ti conviene consultare ogni 15 giorni la lista sul sito di ho a questo indirizzo:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518
ɘ|ɘiᴎɒb
slisko

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-07-2021
11:07 AM
è passato un mese da questa risposta, ci sono aggiornamenti per volte su realme?
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
daniele.ko

Fenomeno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Luca_B81

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-06-2021
07:08 PM
Quindi ancora nulla per i REALME.
Un vero peccato, perché con altre SIM la funzione voLTE funziona, quindi non è un problema di telefono, ma proprio di impostazioni della SIM HO.
Un vero peccato, perché con altre SIM la funzione voLTE funziona, quindi non è un problema di telefono, ma proprio di impostazioni della SIM HO.
daniele.ko

Fenomeno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-06-2021
08:08 AM
Ciao @Antonio116 ecco la lista in allegato con i dispositivi supportati. Controlla che ci sia anche il tuo.. fammi sapere
ɘ|ɘiᴎɒb
Manu8787

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-06-2021
07:48 AM
Peccato che privatamente mi avete detto che la nostra marca di telefono non verrà mai prese in considerazione per il VoLTE!!!
Siete vergognosi.