annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tecnologia voLTE REALME

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Roberto_ resetta tutto

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Roberto_
Grande
Grande
Buona sera,
Anch'io ho un realme x2 Pro ed al giorno d'oggi ancora nulla.
Anzi è da una settimana circa che la connessione internet dati mobili sta andando veramente male, testimoniano i Speed test che abitualmente facevo nella mia abitazione.
Se prima raggiungevo i 30 mb in download all'interno della mia abitazione, ora non arrivo nemmeno quasi a 1.
Non so cosa stia succedendo, considerando che è stato sempre un ottimo servizio il loro.
0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @slisko, al momento non ho novità in merito. Le tempistiche dipendono dal produttore del dispositivo. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao @slisko ti conviene consultare ogni 15 giorni la lista sul sito di ho a questo indirizzo: 

 

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
slisko
Grande
Grande
è passato un mese da questa risposta, ci sono aggiornamenti per volte su realme?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manu8787, come detto in precedenza seguiranno nuovi aggiornamenti, ma non ne conosciamo i tempi. Resto a tua disposizione!

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
@Luca_B81 se funziona con altre sim dovrà attivarsi anche con ho. Se riscontri un’impossibilità contatta l’assistenza clienti
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Luca_B81
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Quindi ancora nulla per i REALME.
Un vero peccato, perché con altre SIM la funzione voLTE funziona, quindi non è un problema di telefono, ma proprio di impostazioni della SIM HO.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Ciao @Antonio116 ecco la lista in allegato con i dispositivi supportati. Controlla che ci sia anche il tuo.. fammi sapere
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Manu8787
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Peccato che privatamente mi avete detto che la nostra marca di telefono non verrà mai prese in considerazione per il VoLTE!!!

Siete vergognosi.

0 Kudos