Ciao @Gily, al momento è disponibile un unico contatore per l'Italia e per il consumo dei giga in roaming, se termini i giga disponibili all'estero riceverai il seguente messaggio : "Hai terminato i giga che puoi utilizzare in Europa. Da adesso navighi a 0,0045 €/MB , 4,6 €/GB fino al tuo ritorno in Italia o al rinnovo della tua offerta." Potresti accedere all'opzione Riparti, ma non è possibile ripartire se hai finito solo i giga per l'estero, dovrai aver raggiunto la soglia residua di 2 giga del totale dei Giga della tua promozione e lo stesso non è disponibile nelle 24h precedenti il rinnovo naturale dell' offerta. Il numero Servizio Clienti dall’Estero è +39 346 4448921. Restoa tua disposizione. Buona giornata.
Ciao @McSty, non disponiamo di un contatore all'estero ma il cliente può verificarne il consumo direttamente dalle impostazioni del telefono, qualora lo stesso glielo consenta, gestirli manualmente o con l'ausilio di applicazioni terze. Inoltre, attraverso l'app puoi verificarne l'effettivo utilizzo. Per il Riparti, invece, ti ricordiamo che è un'opzione che ti consente di rinnovare la promozione in anticipo se stai per terminare i giga totali della tua offerta. Non avrebbe senso ripartire con tutti i giga disponibili! Buona giornata.
Ciao @PeppeNapoli, grazie per aver postato il tuo pensiero. Ogni suggerimento è utile per migliorarci. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato sulle novità. Buona giornata.
Ciao @Michele51, attualmente è disponibile un unico contatore per l'Italia, per il consumo dei giga in roaming like at home (UE) inviamo un SMS informativo. Per tenere sotto controllo il consumo dei giga all'estero potrai utilizzare le impostazioni del tuo smartphone, entrando nella voce IMPOSTAZIONI del tuo dispositivo, troverai la funzione "utilizzo dati" che ti conteggia il reale utilizzo dei giga. Restiamo a disposizione. Buona giornata.