
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @phastweb, la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate vengono proposte e puoi visualizzarle direttamente dall'APP. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @GuidoGallo, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Come già riportato infinite volte in numerosi thread, il cambio offerta è fattibile tramite banner nel menù dell'app solo se l'operatore ha qualche offerta da proporre. Le offerte sono sempre al rialzo di giga e prezzo.
Se non compaiono banner e la scritta "cambio offerta" è grigia, significa che Ho non ha offerte per il cliente.
Le nuove offerte più vantaggiose sono tutte in portabilità da specifici operatori: se si desidera usufruire di tali offerte, occorre "triangolare", ossia fare portabilità del numero verso uno degli operatori della lista consultabile nell'offerta, e poi tornare nuovamente ad Ho.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Io ho 2 SIM e mia moglie 1 (tuttettre da 70 giga a 7,99, ho provato con cambio offerta, ma.non è possibile cliccarci sopra, che posso fare ? Al massimo cambio operatore e passo ad FWeg con 5G
Tanti cari saluti Guido Gallo

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
E quando ho detto che avrei cambiato operatore
Mi e stato detto di andare pure.
Ora dico e il modo di tenere i clienti?

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Falcone,
la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto.
Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta.
Rimango a disposizione. Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato