annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

iMessage

nbedendo
Grande
Grande
Se posso chiedere anche io di avere supporto sarebbe gradito. Grazie in a anticipo
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nbedendo, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Prezzemolo
Grande
Grande
Se posso chiedere anche io di avere supporto sarebbe gradito. Grazie in a anticipo
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Prezzemolo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
Mirko83
Grande
Grande
Buonasera, stesso problema degli altri. iPhone 13 pro e passaggio a ho oggi.
Come posso risolvere?
0 Kudos
frezd
Grande
Grande
Stesso problema anche per me
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @frezd, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
 

0 Kudos
Lucadisolito
Grande
Grande

Il problema non è dei gestori telefonici. 

Il problema sta nei server di Apple in quanto confonde il prefisso (iliad) 351 con il prefisso internazionale del portogallo (+351) in questo caso il servizio apple di iCloud, iMessage e FaceTime va in tilt in quanto non riesce a riconoscere il prefisso.

Il problema si presenta con tutti gli operatori mobili, anche virtuali (eccetto con Iliad perché numerazione nativa).

Riassunto? Se il prefisso è 351 i servizi Apple funzioneranno solo con Iliad e con nessun'altro operatore mobile.

Marchino94
Grande
Grande
Buongiorno, anche io stesso problema con FaceTime e iMessage. Rimane su attendo attivazione. Ho provato spegnendo e riaccendendo iPhone, disattivando le app, su l’iPhone 6s ma niente. Qualcuno sa come fare?
0 Kudos
Gep77
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

il problema si presenta anche con altri prefissi.... 

ci sono numerazioni diverse che non vanno....

 

e forse credo che il motivo possa essere collegato a questo

 

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/iMessage-e-FaceTime-problemi-attivazione/...

0 Kudos