annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiare offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cataldo-zio, le offerte a te dedicate puoi verificarle direttamente nell'area personale dell'App o del sito e non c'è alcuna possibilità di modificarle. Resto a tua disposizione e ti auguro un buon proseguimento di giornata!

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Cataldo-zio l'offerta può essere cambiata SOLO dall'app e solitamente sono a rialzo e non a ribasso come vorresti tu.

Quindi se vuoi un'offerta più bassa con Ho., l'unica cosa da fare è traingolare; ovvero uscire da Ho. per poi rientrarci con un'offerta migliore.

 

0 Kudos
Cataldo-zio
Grande
Grande
Salve ... Io pago la belelzza di 12€ al mese da troppo tempo ormai e vorrei un offerta piu bassa... Non mi garbano le offerte presenti nell'app se non ci sono Altre offerte a disposizione mi vedrò costretto a cambiare gestore... Buona serata
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Oliver72, puoi verificare direttamente nell'area personale dell'App o del sito se ci sono offerte a te dedicate o contattando il 192121 (800688788 da rete fissa). Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Oliver72
Grande
Grande
Salve, io vorrei passare all'offerta da 200 gb, visto che quella da 100 nn basta, anke se quando ne avevo 70 duravano di più in rapporto e nn capisco perché. Come faccio senza prendere un'ulteriore sim?
0 Kudos
biagio49
Mitico
Mitico
Lo può fare in autonomia dell'applicazione: la mia offerta e dal menù successivo cambio la mia offerta.
Trattasi di offerte personalizzate, quindi, prendere o lasciare; non è consentito scegliere liberamente.
Buona fortuna.
Sofiettina
Grande
Grande
Come si può cambiare offerta e vedere se c’è ne sono delle migliori?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Darkbaby,

puoi verificare eventuali offerte disponibili per la tua linea direttamente dall'APP ho., nella sezione LA MIA OFFERTA - CAMBIO OFFERTA.

Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Darkbaby
Grande
Grande
Salve vorrei cambiare offerta
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giada12 , ti informiamo che non è possibile procedere al cambio offerta o blocco del rinnovo automatico della promozione. Per avere maggiori informazioni visualizza il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126 Buona serata!