annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cosa succede se la sim rimane inattiva per piu mesi?

ho.risolto Vai alla soluzione
Redstar92
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dovrò andare all'estero per più mesi, se non ricarico la sim cosa succede alla promo? Rimane in attesa di una ricarica e mi scala soltanto il credito utile di un mese o tutti i mesi che è rimasta inattiva?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Se non ricarichi, alla scadenza il sistema preleverà dal credito residuo l'importo richiesto portandoti in negativo. La sim resta quindi in freeze per un massimo di 12 mesi poi te la disattivano (a partire dall'undicesimo potrai solo ricevere). L'offerta resta anch'essa in freeze. Se prima di questa scadenza ricarichi e riporti il credito in positivo parte un nuovo mese.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€

Visualizza soluzione nel messaggio originale

28 RISPOSTE 28
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Se non ricarichi, alla scadenza il sistema preleverà dal credito residuo l'importo richiesto portandoti in negativo. La sim resta quindi in freeze per un massimo di 12 mesi poi te la disattivano (a partire dall'undicesimo potrai solo ricevere). L'offerta resta anch'essa in freeze. Se prima di questa scadenza ricarichi e riporti il credito in positivo parte un nuovo mese.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
decomax72
Grande
Grande
Non sono d'accordo con tale politica e sistema.
Non ritengo giusto che se non uso la promozione per problemi miei la sim vada in negativo.
Se passano molti mesi e devo recuperare la promozione magari per 4 mesi che, nel mio caso, corrispondono a 20€ più 5 per usufruire della promozione stessa, a tal punto mi conviene cambiare operatore.
0 Kudos
User123
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Se rimane inutilizzata per 6 mesi, non ti prelevano 6 volte il credito, ma solo finché il credito non va sotto zero
(no, non sono un operatore)
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao decomax72,

ti confermo che al momento del rinnovo scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non scaleremo altri rinnovi.

Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno.
Di seguito il link con tutte le info: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126
Resto a tua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.
Buona serata.

0 Kudos
Beppe69
Grande
Grande
Purtroppo non è vero! Sono andato in negativo il mese scorso, e quando ho ricaricato il contatore è ripartito da 28 gg e non 30.
0 Kudos
nimlot61
Grande
Grande

...e quale è la differenza?

Ogni mese ti va in negativo del costo della tua tariffa e quindi se vuoi ripristinarla devi pagare tutti i mesi che non hai utilizzato. O sbaglio?

So no spiega meglio per favore.

Grazie.

0 Kudos
Randagio
Grande
Grande
Bhe certo era il mese di febbraio e come da delibera febbraio è di 28giorni e viene considerato commercialmente come mese di 30
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Randagio, con ho. il rinnovo della promozione avviene sempre lo stesso giorno del mese successivo, indifferentemente se si tratta di un mese di 28, 30 o 31 giorni. Buona serata.

0 Kudos
Sassinho11
Grande
Grande
Salve, vorrei chiederti come mai non mi prende la 4g? Io ho uno xiao mi 5. Su iPhone nello stesso posto con scheda ho prendeva
0 Kudos