annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM sostitutiva spedizione in ritardo o sparita

11 RISPOSTE 11
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@RitaG1 ti capisco ma non sono d'accordo !!
io che so come funziona , se mi recassi in un negozio e so che la spesa di 5€ in caso mi chiedessero 20€ chiamerei subito i carabinieri poi farei la dovuta segnalazione .
non è per i 20€ ma così smetterebbero di TRUFFARE le persone specie anziane perché non sanno come funziona .
se uno si lamenta senza fare altro questi continueranno a mangiarci sopra
0 Kudos
RitaG1
Grande
Grande

Francesco ti ringrazio per i tuoi consigli ma sinceramente non mi va di svegliarmi la mattina ed andare a combattere in un negozio minacciando di chiamare addirittura i carabinieri per 20€.

questa é la classica e paradigmatica questione di principio: non sono le 20€ in sé quanto il principio di ladrare su un servizio gratuito e dovuto. e poi si sa come funziona in Italia, si inventeranno mille scuse per giustificarsi e poi non si concluderá nulla.

infine non per fare scaricare-barile ma il problema della spedizione non si dovrebbe porre nel momento in cui Ho-mobile azienda si sincera se le spedizioni arrivino davvero al destinatario. come il comportamento di certi negozi disonesti: é Ho che deve occuparsi chi rispetta le regole, non noi clienti. cmq ti ringrazio ancora.

sono in contatto con @Josephine vediamo di risolvere.

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@RitaG1 ma non puoi andare in negozio ? ti ho lasciato il link e se ti chiedono 20€ gli fai vedere cosa c'è scritto e se ancora rifiutano chiami i carabinieri , poi vedi come cambiano idea . quando una spedizione è in ritardo , la colpa è delle poste
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RitaG1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
RitaG1
Grande
Grande

ciao Deborah, il problema ancora non é stato risolto, aspetteró la sim per un'ulteriore settimana ma mi sto giá attivando a passare con altri operatori.

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RitaG1,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona serata.

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ciao ti allego il link dove la sostituzione costa 5€ , vai nel centro ho e gli fai leggere ..
stessa cosa era successa anche a me con sostituzione SIM Vodafone in negozio , mi avevano sparato 20€ ..quando gli ho fatto vedere cosa c'era scritto sul sito Vodafone , ha cambiato idea ..
l'Italia purtroppo è anche questa ; la disonestà !!
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Sostituzione-SIM/ta-p/19
0 Kudos
RitaG1
Grande
Grande

sará fatto. pero' nel frattempo oltre 15 giorni sono passati...

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@RitaG1 A regola il cambio per malfunzionamento dovrebbe essere gratuito.. ma purtroppo i negozianti ci marciano sopra. Prova a segnalare il negozio al servizio clienti.

0 Kudos
RitaG1
Grande
Grande

purtroppo ho chiesto in un paio di negozi e il cambio della sim ha un costo (20€). ora non so se Ho é consapevole di questo sovrapprezzo, per questo motivo l'ho richiesta online.

0 Kudos