Francesco ti ringrazio per i tuoi consigli ma sinceramente non mi va di svegliarmi la mattina ed andare a combattere in un negozio minacciando di chiamare addirittura i carabinieri per 20€.
questa é la classica e paradigmatica questione di principio: non sono le 20€ in sé quanto il principio di ladrare su un servizio gratuito e dovuto. e poi si sa come funziona in Italia, si inventeranno mille scuse per giustificarsi e poi non si concluderá nulla.
infine non per fare scaricare-barile ma il problema della spedizione non si dovrebbe porre nel momento in cui Ho-mobile azienda si sincera se le spedizioni arrivino davvero al destinatario. come il comportamento di certi negozi disonesti: é Ho che deve occuparsi chi rispetta le regole, non noi clienti. cmq ti ringrazio ancora.
sono in contatto con @Josephine vediamo di risolvere.
ciao Deborah, il problema ancora non é stato risolto, aspetteró la sim per un'ulteriore settimana ma mi sto giá attivando a passare con altri operatori.
Ciao @RitaG1,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona serata.
sará fatto. pero' nel frattempo oltre 15 giorni sono passati...
purtroppo ho chiesto in un paio di negozi e il cambio della sim ha un costo (20€). ora non so se Ho é consapevole di questo sovrapprezzo, per questo motivo l'ho richiesta online.