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io che so come funziona , se mi recassi in un negozio e so che la spesa di 5€ in caso mi chiedessero 20€ chiamerei subito i carabinieri poi farei la dovuta segnalazione .
non è per i 20€ ma così smetterebbero di TRUFFARE le persone specie anziane perché non sanno come funziona .
se uno si lamenta senza fare altro questi continueranno a mangiarci sopra

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Francesco ti ringrazio per i tuoi consigli ma sinceramente non mi va di svegliarmi la mattina ed andare a combattere in un negozio minacciando di chiamare addirittura i carabinieri per 20€.
questa é la classica e paradigmatica questione di principio: non sono le 20€ in sé quanto il principio di ladrare su un servizio gratuito e dovuto. e poi si sa come funziona in Italia, si inventeranno mille scuse per giustificarsi e poi non si concluderá nulla.
infine non per fare scaricare-barile ma il problema della spedizione non si dovrebbe porre nel momento in cui Ho-mobile azienda si sincera se le spedizioni arrivino davvero al destinatario. come il comportamento di certi negozi disonesti: é Ho che deve occuparsi chi rispetta le regole, non noi clienti. cmq ti ringrazio ancora.
sono in contatto con @Josephine vediamo di risolvere.

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ciao Deborah, il problema ancora non é stato risolto, aspetteró la sim per un'ulteriore settimana ma mi sto giá attivando a passare con altri operatori.

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Ciao @RitaG1,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona serata.

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stessa cosa era successa anche a me con sostituzione SIM Vodafone in negozio , mi avevano sparato 20€ ..quando gli ho fatto vedere cosa c'era scritto sul sito Vodafone , ha cambiato idea ..
l'Italia purtroppo è anche questa ; la disonestà !!
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Sostituzione-SIM/ta-p/19

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sará fatto. pero' nel frattempo oltre 15 giorni sono passati...

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purtroppo ho chiesto in un paio di negozi e il cambio della sim ha un costo (20€). ora non so se Ho é consapevole di questo sovrapprezzo, per questo motivo l'ho richiesta online.
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