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SIM sostitutiva spedizione in ritardo o sparita

RitaG1
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Salve,

 

ho richiesto una sim sostitutiva il 16 Ottobre ad oggi, 11 Novembre, ancora non mi é arrivata. Ho dei disservizi dovuti alla mia sim difettosa, non riesco a ricevere ne ad effettuare chiamate per lassi di tempo piú o meno lunghi e piú o meno arbitrari. Ho chiesto al servizio clienti di poter usufruire di una spedizione piú celere possibile, avrei pagato io le spese di spedizione, ma eccomi qui ad aspettare pazientemente per quasi un mese anziché dei 15 giorni promessi. Se non riceveró la sim entro questa settimana passo ad altro operatore.

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11 RISPOSTE 11
Sara00
Numero Uno
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@RitaG1 Per sostituire una sim per malfunzionamento conviene farlo in un negozio autorizzato Ho.

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RitaG1
Grande
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purtroppo ho chiesto in un paio di negozi e il cambio della sim ha un costo (20€). ora non so se Ho é consapevole di questo sovrapprezzo, per questo motivo l'ho richiesta online.

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Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@RitaG1 A regola il cambio per malfunzionamento dovrebbe essere gratuito.. ma purtroppo i negozianti ci marciano sopra. Prova a segnalare il negozio al servizio clienti.

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RitaG1
Grande
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sará fatto. pero' nel frattempo oltre 15 giorni sono passati...

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Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ciao ti allego il link dove la sostituzione costa 5€ , vai nel centro ho e gli fai leggere ..
stessa cosa era successa anche a me con sostituzione SIM Vodafone in negozio , mi avevano sparato 20€ ..quando gli ho fatto vedere cosa c'era scritto sul sito Vodafone , ha cambiato idea ..
l'Italia purtroppo è anche questa ; la disonestà !!
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Sostituzione-SIM/ta-p/19
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Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RitaG1,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona serata.

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RitaG1
Grande
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ciao Deborah, il problema ancora non é stato risolto, aspetteró la sim per un'ulteriore settimana ma mi sto giá attivando a passare con altri operatori.

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Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RitaG1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

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Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@RitaG1 ma non puoi andare in negozio ? ti ho lasciato il link e se ti chiedono 20€ gli fai vedere cosa c'è scritto e se ancora rifiutano chiami i carabinieri , poi vedi come cambiano idea . quando una spedizione è in ritardo , la colpa è delle poste
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