Salve,
ho richiesto una sim sostitutiva il 16 Ottobre ad oggi, 11 Novembre, ancora non mi é arrivata. Ho dei disservizi dovuti alla mia sim difettosa, non riesco a ricevere ne ad effettuare chiamate per lassi di tempo piú o meno lunghi e piú o meno arbitrari. Ho chiesto al servizio clienti di poter usufruire di una spedizione piú celere possibile, avrei pagato io le spese di spedizione, ma eccomi qui ad aspettare pazientemente per quasi un mese anziché dei 15 giorni promessi. Se non riceveró la sim entro questa settimana passo ad altro operatore.
purtroppo ho chiesto in un paio di negozi e il cambio della sim ha un costo (20€). ora non so se Ho é consapevole di questo sovrapprezzo, per questo motivo l'ho richiesta online.
sará fatto. pero' nel frattempo oltre 15 giorni sono passati...
Ciao @RitaG1,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona serata.
ciao Deborah, il problema ancora non é stato risolto, aspetteró la sim per un'ulteriore settimana ma mi sto giá attivando a passare con altri operatori.