annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cambio tariffa non richiesto

ho.risolto Vai alla soluzione
Curman
Grande
Grande
Buongiorno, sono entratato in app. ho è ho visto che la la mia tariffa è passata da 4.99 a 6.99 senza autorizzazione. Chiedo ripristino configurazione iniziale!!! Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rosaria3047, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata. 
 

0 Kudos
Rosaria3047
Grande
Grande
Salve, mi è successa la stessa cosa, potete aiutarmi a tornare alla tariffa precedente per favore?
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maurizio1963, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Maurizio1963
Grande
Grande
Hai ragione.
Purtroppo e' capitato anche a me
Da 5.99 a 7.99
Secondo me e' tutto studiato per eliminare vecchie offerte
0 Kudos
Maurizio1963
Grande
Grande
Da segnalare al Garante...non possono comportarsi cosi'
L' utente deve avere la CONSAPEVOLEZZA di un cambio tariffa
0 Kudos
Maurizio1963
Grande
Grande
Che delusione Ho mobile...
0 Kudos
Maurizio1963
Grande
Grande
Contollando il credito residuo mi sono ritrovato con un cambio tariffa non richiesto. Ho chiamato numero verde e mi ha risposto che magari involontariamente ho pigiato su una campanellina e non ce' possibilita' di tornare alla ptecedente offerta.
Mi sembra un furto da segnalare per altri utenti che potrebbero trovarsi nella stessa situazione.
Il cambio tariffa e' una cosa seria!!!
0 Kudos
Maurizio1963
Grande
Grande
Contollando il credito residuo mi sono ritrovato con un cambio tariffa non richiesto. Ho chiamato numero verde e mi ha risposto che magari involontariamente ho pigiato su una campanellina e non ce' possibilita' di tornare alla ptecedente offerta.
Mi sembra un furto da segnalare per altri utenti che potrebbero trovarsi nella stessa situazione.
Il cambio tariffa e' una cosa seria!!!
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mekmatty, non è nostra politica modificare le offerte attive dei clienti. Se mi lasci i dati in un messaggio privato posso verificare come è stata cambiata la tariffa! Buona giornata. 

0 Kudos