annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

disdetta sim

Patatina
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il numero da lei su citato mi dice che segnala il mio problema ma da 20 gg non si è risolto nulla, la mia linea internet non va, vorrei tornare col mio gestore antecedente per mancato servizio a vostre spese come citato dal garante delle telecomunicazioni grazie
0 Kudos
Moretta92
Grande
Grande
Salve. Vorrei sapere quale modulo compilare nel caso in cui io volessi disattivare la SIM. Io ne avevo già una casa, che mi è stata data da una mia amica. L'ho attivata tramite app, scegliendo l'offerta e pagando on-line.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Spazientita, il messaggio con il codice non arriva sulla SIM ho., ma arriva sul numero da portare. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Spazientita
Grande
Grande
O mi risolvete il problema degli sms che non mi arrivano, o devo disdire la si. E' da due gg che provo a trasferire il mio precedente numero!!!
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @eutello, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
eutello
Grande
Grande

Buongiorno, ho bisogno di disattivare questa SIM, sono stato vittima di spoofing. 

333*******.

Ho già provveduto ad un nuovo numero con nuova sim. Vorrei chiudere questa utenza. Come fare?

0 Kudos
Occmar7
Grande
Grande
Salve potrei avere modulo di recesso e di accredito con bonifici del traffico residuo?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dan727515, la procedura di disattivazione SIM ed eventuale restituzione credito, se presente, prevede l' invio tramite e-mail di un apposito modulo. per conoscere i dettagli è disponibile il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Disattivazione-SIM-e-restituzione-del-credito... . Resto a disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Dan727515
Grande
Grande
Salve, è sufficiente inviare il modulo di disattivazione sim e restituzione traffico disponibile tramite email? Oppure è necessaria la raccomandata A/R? Grazie in anticipo.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Viacheslav,

grazie a te! Qualora avessi nuovamente bisogno del nostro supporto contattaci pure. Buona giornata.

0 Kudos