Ciao @Spazientita, il messaggio con il codice non arriva sulla SIM ho., ma arriva sul numero da portare. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ciao @eutello, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Buongiorno, ho bisogno di disattivare questa SIM, sono stato vittima di spoofing.
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Ho già provveduto ad un nuovo numero con nuova sim. Vorrei chiudere questa utenza. Come fare?
Ciao @Dan727515, la procedura di disattivazione SIM ed eventuale restituzione credito, se presente, prevede l' invio tramite e-mail di un apposito modulo. per conoscere i dettagli è disponibile il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Disattivazione-SIM-e-restituzione-del-credito... . Resto a disposizione. Buona giornata!
Ciao @Viacheslav,
grazie a te! Qualora avessi nuovamente bisogno del nostro supporto contattaci pure. Buona giornata.