Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Titti81, devi verificare le autorizzazioni concesse a questo sito, inoltre verifica nelle impostazioni dall’app o dall’area personale del sito se sono bloccati gli sms a pagamento, clicca su La mia offerta e selezioni la voce Blocco chiamate, dati e sms. Resto a tua disposizione, buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @FedericoA1985, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Betto1970, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao, grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea? Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @b2s,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Maria1232,
ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @robymurtas,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Mionome, se hai attivato il servizio di autoricarica ti comunico che, al momento dell'attivazione dello stesso, verrà effettuato un addebito da 1 cent per verificare il metodo di pagamento. Tale importo sarà stornato in automatico entro 30 giorni. Se la criticità non è legata all'autoricarica o se hai bisogno di altri chiarimenti resto a tua disposizione.
... Mostra altro
Ciao @ele85, se necessiti di assistenza inviaci in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Restiamo a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Bri4, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e un recapito telefonico alternativo. Resto a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Erin1, possiamo fare un estratto delle ricevute di ricarica relative agli ultimi sei mesi e non oltre. Se hai bisogno di maggiore supporto scrivimi i tuoi dati in privato! Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Marcoparo92, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Fra_3ff3, di seguito le indicazioni per la configurazione del tuo dispositivo:
Entra nella pagina web di configurazione del router (indirizzo standard 192.168.1.1)
Nel menu in alto seleziona "Advanced"
A sinistra apri il menu "Network" e selezionare "Internet"
Fare clic sulla voce "Create Profile"
Compila i campi nel seguente modo
Profile Name: ho.
PDP Type: IPv4 & IPv6
APN Type: Static
APN: internet.ho-mobile.it
Username: LASCIARE VUOTO
Password: LASCIARE VUOTO
Authentication Type: NONE
Confermare con OK
Restiamo a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Fabrizio1900,
ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @mago_nero, se stai parlando del bonus ho tanti amici per poter procedere ad effettuare un controllo abbiamo bisogno del numero che ti ha inviatato? Resto a tua disposizione, buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Angelo_33, sei riuscito a verificare ? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Pivetta, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Giammatco,
la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale,
o ad interventi che temporaneamente ne riducono le prestazioni.
Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto.
Buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao @silvi76, sei riuscito a configurare il tuo dispositivo? Puoi indicarci marca e modello? Restiamo a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @GiEsse68, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Taufik, prova a spostare nelle impostazioni da 4g a 2g, riavvia il dispositivo e rimetti in 4g. Se non riscontri miglioramenti ti ho scritto in privato per una verifica. Resto a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.