Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Filippo731, hai provato a spostare la SIM su un dispositivo differente per verificare se la criticità persiste? Resto a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Grazia701, ho.mobile non supporta il servizio di segreteria telefonica. Puoi scaricare apposite app gratuite dal tuo app store. Saluti.
... Mostra altro
Ciao @33x0, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
... Mostra altro
Ho già segnalato che mi viene addebitato il rinnovo con tre giorni di anticipo rispetto alla data del rinnovo stesso: non ne comprendo il motivo e non sono d’accordo ( fino a qualche mese fa l’addebito avveniva con due giorni di anticipo ) Altri gestori addebitano lo stesso giorno
... Mostra altro
Ciao @giulio48, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806 Restoa tua disposizione.
... Mostra altro
Buongiorno, come avete risolto? Dovrei registratmi su un portale che invia un OTP via sms, ma il messaggio non arriva. Ho provato a disabilitare il blocco sms bancari e televoto e ho provato con #330*1234# ma non è cambiato nulla.
... Mostra altro
è possibile essere contattati per lo stesso motivo? Non ho trovato alcuna documentazione sulla procedura esatta da condurre. È piuttosto imbarazzante che sia così "facile" cadere in un abuso del genere.
... Mostra altro
Salve! Io avevo fatto l’abbonamento mensile da 5,99 sia a me che a mia moglie. La mia é aumentata da qualche mese a 6,99 senza spiegazioni.
... Mostra altro
Ciao @gico, ho. non supporta il servizio MMS. Se l'operatore mobile del destinatario la supporta, puoi utilizzare la Chat RCS per allegare file multimediali agli SMS. Saluti.
... Mostra altro
Buongiorno Sono a Barcellona e quando sono atterrato il cellulare era spento dopo qualche ora ho acceso il telefono ma non riesco a essere autorizzato a fare Roaming con ho Risultato che posso utilizzare solo WiFi ma per lavoro devo riuscire a chiamare
... Mostra altro
Ciao @Maxgod, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata
... Mostra altro
Ciao @Aespo, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.