Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Elvira52, puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento associato al servizio di Autoricarica in autonomia dall’App o dall’area personale del sito nell’area La mia offerta. Il metodo di pagamento può essere gestito anche dall’App nel’area Gestisco il mio profilo oppure dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti. In caso di difficoltà, indicami tramite messaggio privato il tuo numero di telefono ed i tuoi dati anagrafici e sarò lieta di aiutarti. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
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Ciao @greta1237, certo! Trovi la guida alla configurazione manuale al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-tablet/ta-p/165 . Resto a tua disposizione per qualsiasi ulteriore dubbio. Buon proseguimento di giornata!
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Ciao @Cri9, prova a spegnere il dispositivo per 1-2 minuti (anche se lo hai già fatto in precedenza) e verifica se hai segnale. In caso contrario ti ho scritto in privato per ulteriori verifiche. Resto a disposizione. Buona giornata.
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@Delser17 La mail ti fa presente solamente che hai un messaggio da leggere nel tuo profilo.
Per leggerlo e rispondere ti basta andare nel tuo profilo e cliccare sull'icona a forma di busta.
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Ciao @oliverlaix,
puoi aggiungere un numero sulla tua APP ho. facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero. Rimango a disposizione.
Buona giornata.
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Ciao @Daniele38, a quali notofiche ti riferisci? Se sono legate alle APP verifica dalle impostazioni. Resto a disposizione. Buona serata.
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Ciao @Malaria,
se necessiti di assistenza puoi dettagliarmi la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
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Ciao @Adriano67,
se al momento del rinnovo, il credito residuo non è sufficiente, viene comunque addebitato il costo dell'offerta che va quindi in negativo.
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
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Avevo lo stesso problema. Connessione dati funzionante. Hotspot NON funzionante. Ho risolto con la soluzione proposta da @raffaeleg . Ho poi rimesso la SIM nello slot 1. E funziona uguale.
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Ciao @DanieleMo , potrebbe essere una momentanea congestione di rete. Il problema potrebbe anche dipendere da diversi fattori come ad esempio il tipo di dispositivo utilizzato. Prova ad inserire la sim in un altro smartphone per verificare se è un problema legato al telefono stesso. Fammi sapere. Buona serata!
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Ciao @Malthus, di seguito le indicazioni per la configurazione del tuo dispositivo:
Nome: ho-mobile
APN: web.ho-mobile.it
MCC: 222
MNC: 10
Tipo APN: vuoto
Protocollo APN: IPv4/IPv6
Protocollo roaming: IPv4/IPv6
Tipo MVNO: vuoto
Valore MVNO: vuoto
crea un solo profilo apn, funziona sia per connessione da dispositivo che per hotspot.
Resto a disposizione. Buona serata.
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Ciao @Pier65, sono qui per aiutarti e ti informo che le sim che hai ricevuto in abbinamento alla tua, potrai regalarle ai tuoi amici o tenerla per te. La Sim dovrà essere pagata ed attivata tramite app scegliando l'offerta in base al gestore di provenienza. Sia chi ha acquistato la prima SIM che gli altri che attiveranno le SIM aggiuntive, riceveranno una ricarica di 5 euro in regalo. Una volta inquadrato il seriale della sim sulla nostra App, verrai guidato passo passo nella procedura. Potrai quindi scoprire l'offerta e completare l'operazione. Scopri i dettagli delle nostre offerte visitando il sito: https://www.ho-mobile.it/ . Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti
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Anch'io ho lo stesso problema, ho spostato la sim su altro telefono, uguale. Oggi ho chiamato l'assisitenza e mi ha confermato che è una politica della HO chiudere la chiamata dopo un'ora. Visto che per motivi coronavirus, si è costretti ha lavorare molto di più con il telefono, perchè non cercate di togliere questo limite? Grazie Per il resto, tutto OK,
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Ciao @
rashy, inviaci in privato il tuo numero e l'errore che riscontri quando provi ad eseguire la ricarica. Intanto di seguito trovi il link con tutte le modalità previste con ho.: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110 Buona serata
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Ciao @Vale841, per verificare quanto da te riportato abbiamo bisogno del tuo numero e codice fiscale che puoi inviarci tramite messaggio privato. Buona serata
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