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Ciao, Devo passare ad altro operatore ma tra due giorni mi si rinnova l’offerta Ho. Se non dovessi avere credito abbastanza l’offerta non si rinnova giusto? E la portabilità non viene bloccata?
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Anche a mio marito fa così, da errore il codice inserito e facendo invia di nuovo non arrivano. Ci siamo recati in più punti vendita ho ma nessuno ha capito qual è il problema e non riesci ad arrivarci la sim? Come facciamo? È più di una settimana che non ha il telefono, per favore aiutateci perché è molto fastidioso e snervante. Nessuno è riuscito a sistemarci, alcuni dicono che è proprio sbagliato il seriale della nuova sim acquistata online.. come facciamo??? Grazie a chi ci aiuterà
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@CAT1@ ha scritto: Questo è un grande problema anche per me! Sono abituata ad usare Google Map e parlare con le persone!! Questo non è stato menzionato dal Vostro staff. Ho. Mobile provvedera ha risolvere il problema oppure dobbiamo passare ad un altro gestore? Io chiamo mentre uso Google MapS. L'app memorizza i dati del tragitto e per questo non noterai nessuna differenza sull'utilizzo.
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Ciao @danielev, hai seguito la procedura corretta per rimuovere il tuo numero telefonico? Di seguito trovi due link dedicati, il primo spiega l’experience del cliente, l’altro indica come configurare il dispositivo in modo che tale addebito non avvenga:
Verificare il numero del proprio telefono Android https://support.google.com/android/answer/7521240?p=verify_number&visit_id=636746688399029538-957879...
Modificare il numero di telefono nell'account e le modalità in cui viene utilizzato
https://support.google.com/accounts/answer/3463280#services
Facci sapere se hai risolto. Buona giornata.
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Sto riscontrando lo stesso problema anch'io con un Mi Mix 2s (con banda 20) dopo la portabilità del numero in HO :-( Inoltre non riceve il messaggio per la configurazione del APN , la connessione deve essere effettuata manualmente Saluti Luigi
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Qualcuno sa spiegarmi perché dopo che sono stato rimodulato tramite sms a 4,99€...al primo rinnovo sono ritornato alla tariffa iniziale di 7,99€?
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@Tina2@ ha scritto: Grazie, è quello che ho fatto e oggi ho ricevuto il messaggio dicendo che il credito residuo dal passaggio è di 0€. È possibile fare qualcos'altro? Chiami il 192121 e chiedi spiegazioni, altro non mi viene in mente.
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Ciao @iome, ti abbiamo fornito riscontro in privato in merito alla tua richiesta.
Continua a seguirci, restiamo a tua disposizione.
A presto!
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Ciao Jakie ,
è possibile ricaricare Online, dall'app ho. o dall'area personale del sito, con carta di credito, PayPal e Postepay. Accettiamo tutte le carte di credito, anche prepagate, eccetto American Express. Puoi trovare tutti i modi di ricaricare al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Ricarico-ho/ta-p/110 . Buona giornata.
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Ciao Naty1 ,
ti confermiamo che i messaggi compresi nella tua offerta sono illimitati e gratuiti, eccetto per le numerazioni premium che hanno un costo variabile in base al servizio. Per avere maggiori dettagli visualizza il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Numeri-premium/ta-p/173 . A presto!
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Ciao MARCOPIU , ti contattiamo in privato per effettuare le verifiche e risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Grazie e buona giornata.
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Ciao ouragan66 ,
il periodo di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo.
In ogni caso, se il tuo credito è già negativo, non scaleremo altri rinnovi.
Per maggiori dettagli, consulta il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126
Continua a seguirci!
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Ciao edo48 ,
se hai già acquistato una SIM ho., puoi fare portabilità del numero usando l' app ho. in qualsiasi momento. Inoltre, è necessario attivare la sim e successivamente effettuare la portabilità del tuo numero, cliccando sul Menù dell' app in alto a destra nella senzione "Porto il mio numero".
Per maggiori dettagli visualizza il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33
Buona giornata!
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Ciao Mr_sound_net ,
ti invitiamo a consultare la guida completa alle tariffe: https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Guida_Estero.pdf A presto!
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Ciao B.G ,
ti ricordiamo che l'offerta di 4,99€ al mese è disponibile in tutti i negozi, prevede un costo consigliato SIM di 0,99€ + costo attivazione pari a 9,00€ + il primo rinnovo è di 4,99€. Per maggiori dettagli sulla promozione visualizza il link: https://www.ho-mobile.it/offer-2-btl-storelocator.html Buona giornata!
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Ciao toniastro ,
per configurare automaticamente il tuo smartphone per navigare puoi contattare il numero 421113. Facci sapere come va!
Grazie e buona giornata.
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Ciao Darion ,
ti ricordiamo che è possibile ricaricare Online, dall'app ho. o dall'area personale del sito, con carta di credito, PayPal e Postepay.
Accettiamo tutte le carte di credito, anche prepagate, eccetto American Express. Per avere maggiori informazioni sulle nostre modalità di ricarica visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Ricarico-ho/ta-p/110 . Continua a seguirci!
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La ringrazio per la risposta, ma credo che il problema dia della sim/numero ho., perchè il trasferimento verso qualsiasi altro numero funziona senza problemi
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Ciao ImperoPasquy ,
ti informiamo che non è possibile procedere alla disattivazione del rinnovo automatico della promozione.
Se non hai credito residuo sufficiente al momento del rinnovo, la tua linea andrà in negativo.
Per maggiori dettagli consulta il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126
A presto!
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Ciao An ,
ti ricordiamo che puoi conoscere lo stato della portabilità chiamando il numero gratuito 421111.
Restiamo a tua disposizione.
Buona giornata.
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Ciao Ross_taras ,
ti invitiamo a ripetere dall’inizio i passaggi cliccando su "Attivo la sim" e ripetendo la lettura del seriale. A seguito di questa operazione arriverà il messaggio e riuscirai a concludere l’attivazione.
Se continui a non ricevere il messaggio, potrai richiedere l’attivazione della SIM presso un qualsiasi punto vendita della tua zona. Facci sapere come va! Buona giornata.
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