Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao Goldie ,
ti confermiamo che l'offerta prevede sms illimitati verso tutte le numerazioni. L'sms inviato risulta essere un messaggio di verifica di alcuni servizi Google che, come da loro informativa, può generare addebito e non è previsto il rimborso. Per disattivarlo bisogna andare in: Impostazioni > Google oppure Cloud > Numero di telefono del dispositivo. Cliccare sul tasto sotto al numero di telefono e selezionare la terza opzione per eliminare completamente il servizio. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao Jakie ,
è possibile ricaricare Online, dall'app ho. o dall'area personale del sito, con carta di credito, PayPal e Postepay. Accettiamo tutte le carte di credito, anche prepagate, eccetto American Express. Puoi trovare tutti i modi di ricaricare al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Ricarico-ho/ta-p/110 . Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao Jek65 ,
ti invitiamo ad inserire la SIM in un altro smartphone, impostando l'APN ho. e attivando la connessione dati.
Facci sapere come va!
Grazie e buona giornata.
... Mostra altro
Ciao Ale7 ,
puoi conoscere lo stato della portabilità chiamando il numero gratuito 421111, la SIM acquistata online verrà inviata entro massimo 5 giorni lavorativi dalla data dell'acquisto.
Se non hai ricevuto la SIM e hai bisogno di assistenza, chiama il numero gratuito 800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Restiamo a tua disposizione.
... Mostra altro
Ciao AntonioP. ,
chi entra in possesso in buona fede di una SIM ricaricabile è considerato, a tutti gli effetti, il proprietario e utilizzatore della SIM, anche se acquistata o ricevuta in regalo.
Se usi una SIM non intestata a te, puoi registrarti come reale utilizzatore e consultare il dettaglio del traffico telefonico della tua SIM dalla data della registrazione.
Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao Naty1 ,
ti confermiamo che i messaggi compresi nella tua offerta sono illimitati e gratuiti, eccetto per le numerazioni premium che hanno un costo variabile in base al servizio. Per avere maggiori dettagli visualizza il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Numeri-premium/ta-p/173 . A presto!
... Mostra altro
Ciao MARCOPIU , ti contattiamo in privato per effettuare le verifiche e risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Grazie e buona giornata.
... Mostra altro
Ciao pandabear ,
per conoscere il tuo credito residuo, i contatori e i dettagli dell’offerta puoi contattare il numero 42121. Restiamo a tua disposizione.
Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao ouragan66 ,
il periodo di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo.
In ogni caso, se il tuo credito è già negativo, non scaleremo altri rinnovi.
Per maggiori dettagli, consulta il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126
Continua a seguirci!
... Mostra altro
Ciao boh ,
puoi richiedere il passaggio in ho. del credito residuo presente sulla SIM del tuo vecchio operatore. La richiesta di "Trasferimento del credito" deve essere fatta insieme alla richiesta di passaggio del numero. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao Christian ,
la rete mobile ho. copre il 99% della popolazione in Italia di cui il 98% con la rete 4G Basic con una velocità fino a 30 Mbps in download e upload.
Per verificare la copertura di ho. puoi collegarti al sito internet https://www.ho-mobile.it/copertura.html?icmp=HP_3.
Continua a seguirci!
... Mostra altro
Ciao edo48 ,
se hai già acquistato una SIM ho., puoi fare portabilità del numero usando l' app ho. in qualsiasi momento. Inoltre, è necessario attivare la sim e successivamente effettuare la portabilità del tuo numero, cliccando sul Menù dell' app in alto a destra nella senzione "Porto il mio numero".
Per maggiori dettagli visualizza il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33
Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao Arturoho ,
ti ricordiamo che l'offerta prevede sms illimitati verso tutte le numerazioni. L'sms inviato risulta essere un messaggio di verifica di alcuni servizi Google che, come da loro informativa, può generare addebito e non è previsto il rimborso. Per disattivarlo bisogna andare in: Impostazioni > Google oppure Cloud > Numero di telefono del dispositivo. Cliccare sul tasto sotto al numero di telefono e selezionare la terza opzione per eliminare completamente il servizio. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao Mr_sound_net ,
ti invitiamo a consultare la guida completa alle tariffe: https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Guida_Estero.pdf A presto!
... Mostra altro
Ciao RobertoMastro ,
può gestire il servizio "Trasferimento di chiamata" anche se non hai uno smartphone con le stringhe di rete. Scopri come: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Trasferimento-chiamata/ta-p/114
Restiamo a tua disposizione!
Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao Pauls ,
ti informiamo che è possibile cambiare promozione solo a favore di un´offerta migliorativa.
Al momento l’offerta super-scontata di 4.99€ e’ riservata solo ai clienti che hanno ricevuto il nostro messaggio ed è disponibile in tutti i negozi solo per un limitato periodo di tempo.
Consulta il seguente link: https://www.ho-mobile.it/offer-2-btl-storelocator.html
Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao Maetto ,
al momento l’offerta super-scontata di 4.99€ e’ riservata solo ai clienti che hanno ricevuto il nostro messaggio ed è disponibile in tutti i negozi solo per un limitato periodo di tempo.
Per avere maggiori dettagli su chi può attivare l'offerta visualizza il seguente link: https://www.ho-mobile.it/offer-2-btl-storelocator.html.
Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao Cherol ,
per periodi di tempo limitati ci possono essere delle offerte super-scontate come la promozione di 4.99€ presente sul nostro sito. Questa e’ riservata solo ai clienti che provengono da operatori virtuali (***come per esempio poste mobile, fastweb, coop voce***) e da Iliad. Tieni comunque presente che la nostra offerta attualmente in commercio a 9.99€ con ben 50 GB, minuti e SMS illimitati ha comunque un prezzo molto vantaggioso. Continua a seguirci!
... Mostra altro
Ciao B.G ,
ti ricordiamo che l'offerta di 4,99€ al mese è disponibile in tutti i negozi, prevede un costo consigliato SIM di 0,99€ + costo attivazione pari a 9,00€ + il primo rinnovo è di 4,99€. Per maggiori dettagli sulla promozione visualizza il link: https://www.ho-mobile.it/offer-2-btl-storelocator.html Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao toniastro ,
per configurare automaticamente il tuo smartphone per navigare puoi contattare il numero 421113. Facci sapere come va!
Grazie e buona giornata.
... Mostra altro
Ciao vins1967 ,
ti invitiamo ad aggiornare l'app all'ultima versione e a disinstallare/reinstallare l'app.
Facci sapere come va!
Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao Darion ,
ti ricordiamo che è possibile ricaricare Online, dall'app ho. o dall'area personale del sito, con carta di credito, PayPal e Postepay.
Accettiamo tutte le carte di credito, anche prepagate, eccetto American Express. Per avere maggiori informazioni sulle nostre modalità di ricarica visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Ricarico-ho/ta-p/110 . Continua a seguirci!
... Mostra altro
Ciao iome ,
ti contattiamo in privato per effettuare le verifiche e risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Se c’e’ stato un disservizio ti restituiremo gli importi non dovuti.
A presto
... Mostra altro
Ciao Ila88 ,
ti informiamo che non è possibile procedere alla disattivazione del rinnovo automatico della promozione.
Per avere maggiori informazioni visualizza il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126
Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao rocco7488 ,
ti confermiamo che i messaggi compresi nella tua offerta sono illimitati e gratuiti, eccetto per le numerazioni premium che hanno un costo variabile in base al servizio. Per avere maggiori dettagli visualizza il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Numeri-premium/ta-p/173 . A presto!
... Mostra altro
Ciao Chiara_Okiku ,
in fase di attivazione e nei materiali di vendita la nostra offerta prevede un contributo di attivazione scontato per i clienti nuovi e i clienti provenienti da specifici operatori.
Tale sconto verrá perso anche in caso di portabilitá effettuata in un secondo momento.
Ti confermiamo che non è previsto alcun costo di gestione della portabilitá e le tariffe sono uguali verso tutti i gestori inclusa Vodafone, l’unica differenza e’ nel costo di attivazione.
Lo sconto e’ dedicato solo ad alcuni gestori e alle nuove attivazioni.
Continua a seguirci!
... Mostra altro
Ciao ImperoPasquy ,
ti informiamo che non è possibile procedere alla disattivazione del rinnovo automatico della promozione.
Se non hai credito residuo sufficiente al momento del rinnovo, la tua linea andrà in negativo.
Per maggiori dettagli consulta il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126
A presto!
... Mostra altro
Ciao saimola ,
ti informiamo che gli SMS inviati a numeri relativi a concorsi, trasmissioni televisive o altri servizi con
sovrapprezzo non sono inclusi nell’offerta e hanno un costo variabile in base al servizio. Per maggiori informazioni visualizza il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Numeri-premium/ta-p/173 Continua a seguirci!
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.