Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao,purtroppo non dipende dal gestore ma dalla compatibilità del dispositivo stesso perche evidentemente essendo tra i non supportati dai vari gestori non garantiscono il regolare funzionamento hotspot. Fai una piccola ricerca su internet e vedi i vari casi. Buona giornata.
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Ciao @Ale78, ti invito a prendere visione del messaggio privato che ti ho inviato ed a verificare che il tuo cellulare sia configurato correttamente con i parametri presenti nella seguente guida: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-p/112
Sono a tua completa disposizione. Buon proseguimento di serata.
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Ciao @Luke1, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
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Ciao @verod98, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Ti invito anche ad effettuare una prova incrociata inserendo la tua SIM in un dispositivo diverso rispetto a quello che stai utilizzando adesso. A presto!
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Ciao @Juann, puoi utilizzare il credito residuo per tutto ciò che non rientra nella tua offerta. Resto a tua disposizione. Buona serata.
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Ciao @scacco3, per l'hotspot ti invito a consultare la guida per utenti esperti che trovi in allegato in questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-altri-dispositivi/ta-p/164
Resto a tua disposizione. Buona giornata!
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Ciao @Giasina,
sei riuscita a configurare il tuo dispositivo?
I parametri per la configurazione manuale li trovi a questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-p/112
Fammi sapere, rimango a tua disposizione.
Buona serata.
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Controlla il dettaglio della spesa dalla App. Questo è il link all'articolo di supporto: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Controllo-i-consumi-nel-dettaglio/ta-p/9
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Ciao @Ste8, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
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Buonasera, io ho risolto come feci già con l'M3. Non c'è altra soluzione. Riportarlo alle impostazioni di fabbrica e così salva la modifica. Devi cmq eliminare dopo quelli di default
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Ciao LucaC, per consentirmi di effettuare delle verifiche, ti chiedo di inviarmi i tuoi dati con un messaggio privato. In ogni caso, ti confermo che il servizio di ricarica automatica non è fornito da Ho. in nessun caso e senza alcuna eccezione. Resto in attesa di un tuo riscontro. Buona serata!
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Spero di aver capito bene la domanda , che io sappia quando si attiva il Wi-Fi ti chiede la password del dispositivo che immette la frequenza Wi-Fi ad esempio un hotspot , spiegati meglio che dispositivo hai ? E chi ti fornisce il Wi-Fi ?
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Ciao @GiudittaD, non abbiamo un elenco da fornire, in quanto, per il supporto tecnico, di volta in volta, ci aggiorniamo con il reparto specifico. Resto a tua disposizione. Se hai bisogno, scrivimi pure. Buona giornata!
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Ciao @Clasamgiu, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Hai provato ad inserire la sim in un altro dispositivo? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua completa disposizione. Buona serata.
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Contatta il servizio clienti e fai una segnalazione,anche a me è capitato un consumo dati eccessivo e non motivato dai controlli che ho effettuato,sui consumi, dopo la segnalazione il consumo dati è tornato nella norma.
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Ciao @Rosario77, la problematica che hai segnalato si è risolta? Verifica tramite questo link se i parametri di configurazione sono corretti: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-p/112. Se necessiti della mia assistenza scrivimi in privato. Resto a tua disposizione. Buona serata.
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Allo scadere dei tuoi giga puoi fare riattiva offerta che ti durerà per trenta giorni però ricorda che se non consumi tutti i giga attuali non puoi riattivare e lo puoi fare sempre tramite applicazione ho mobile al costo del tuo piano tariffario
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Ciao @Andrea16, in merito alla tua segnalazione sei stato contattato in privato. Ti invito a prendere visione del messaggio ed a fornirmi i dati richiesti. Buona serata.
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