Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, nonostante abbia seguito le configurazioni suggerite anche dall'operatore di Ho Mobile ... non riesco a navigare da pc con l'hotspot. Qualcuno sa aiutarmi? ne ho assolutamente bisogno. Prima con Tim e Iliad tutto ok... con Ho non riesco proprio. In mancanza di risoluzione mi vedo costretto a ripassare ad altro operatore. Grazie
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Ciao @Mk1, fai accesso all 'App e fai TAP sulle due trattini in alto a destra, clicca sul tuo numero e fai TAP su gestisco il mio profilo. Nella sezione I miei numeri clicca su Aggiungo numero. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
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Stiamo scherzando?! Ancora con questa problematica aperta e nessuna notizia da parte vostra? Ho avuto la conferma da una vostra operatrice che la pratica è in lavorazione da diversi mesi ormai da Vodafone (essendo quest'ultima proprietaria della rete), ed è a dir poco RIDICOLO che non abbiate risolto dopo tutto questo tempo. Sollecitate il reparto competente e ponete fine a questa barzelletta!
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Ciao @Sasa34, verifica che la connessione sia impostata correttamente. Trovi tutti i parametri in questa guida: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-altri-dispositivi/ta-p/164
Resto a tua disposizione. Buona serata!
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Ciao @Ice7710, hai bisogno di supporto? Se è così ti chiedo di fornirmi qualche dettaglio sulla tua criticità. Puoi scrivermi un messaggio privato fornendomi i tuoi dati. A presto!
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Ciao @giulioferri,
le SIM ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Per la configurazione dei punti di accesso puoi utilizzare il seguente link, dove vengono specificati tutti i parametri da impostare:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet
Tuttavia, se la SIM ho. è inserita in in una chiavetta o in un router, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione.
Continua a seguirci, buona giornata.
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Ciao @Mimmo27, ti confermo che allo stato attuale i messaggi di rendicontazione del conto corrente sono bloccati di default per non rischiare costi extra. Resto a tua disposizione. Buona serata!
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Ciao @elisasassu, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato un recapito telefonico per poterti contattare. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
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Ritengo che sta diventando ormai un problema comune a tutti, io mi trovo nela stessa posizione, ed è come se ho.mobile sia proprietario del mio denaro o della mia carta di credito, perchè impossibilitato a fare ogni operaizone, anche di tipo agenzia entrate attraverso lo spid, e visto che ho.mobile resta indifferente alla problematica, dovremmo noi tutti procedere per le vie legali contro ho.mobile in quanto non garantisce appieno al contratto sottoscritto.
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Ciao @Dorgab, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.
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Ciao @Cris0109,
se i dati che hai inserito non sono corretti la richiesta non andrà a buon fine. Per poterla risottomettere devi attendere l'esito della prima richiesta (normalmente 3 giorni lavorativi) e poi potrai sottometterla nuovamente dall'app ho.
Fammi sapere, rimango a tua disposizione.
Buona serata
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Ciao @Chicciolina, puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento associato al servizio di Autoricarica in autonomia dall’App o dall’area personale del sito nell’area La mia offerta. Il metodo di pagamento può essere gestito anche dall’App nel’area Gestisco il mio profilo oppure dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti. Resto a tua disposizione, buona serata.
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Tre settimane fa ho... segnalato un problema di VELOCITÀ DI CONNESSIONE SCANDALOSAMENTE SCARSA, chissa se il mio problema sarà mai risolto, visto che sembra una pratica commerciale voluta (aspetto riscontro per cambiare la mia opinione che purtroppo mi sono fatto dopo un anno di ho.mobile).
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Ciao @Luigi1969, l'offerta si rinnova in automatico ogni mese. Se non riesci a far ripartire la tua offerta considera che il riparti può essere effettuato quando raggiungi la soglia di 2 GB e manca più di un giorno al rinnovo naturale della tua offerta. Per qualsiasi ulteriore necessità puoi inviarmi i tuoi dati rispondendo al messaggio privato che ti ho inviato. Buona serata!
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Ciao @Ro8, puoi dettagliarci meglio la tua richiesta? Se hai bisogno della mia assistenza inviami in privato i tuoi dati. Buona serata.
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Ciao @Catia3, per conoscere il tuo credito residuo, i contatori e i dettagli dell’offerta puoi contattare il numero 4 21 21. Buon proseguimento di serata.
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Ciao Vittorio5, ti confermo che gli acquisti in App non sono supportati dalle SIM ho, per evitare costi extra, dovrai pertanto utilizzare modalità di acquisto alternative. Buon proseguimento di giornata.
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Ciao @katkark, in questo link trovi tutti i dettagli sui numeri a pagamento: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Numeri-premium/ta-p/173. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
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