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quanto è stata attivata la sim? se da pochi giorni... ti invio ad usare il cerca.... tante altre discussioni a riguardo risultano aperte.. e con risposta.
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capisco, però non hanno bande garantire (BMG)... .sulle adsl c'è 2,1mbps sulla fibra mi pare 50mbps..ma per il mobile credo sia 64kbps/128kbps.....la loro linea va fino a 30mbps e non a 30mbps..... (quindi se la metti sulla velocità 8mbps .....sei al di sopra del valore che può essere 64 o 128kbps.
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spiega il problema, poi vedrai che se è un addebito ingiustificato qualcuno di ufficiale ti contatta. scrivere "Voglio riavere i miei soldi addebitati ingiustificatamente" non serve a niente.... se non spieghi....
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il problema è il tempo che ci mette, a me l'hanno inviata dopo 3 settimane..... in ogni caso sia da app che da sito trovi la possibilità di chiedere la sostitutiva. AREA PERSONALE RIEPILOGO IL MIO PROFILO I MIEI NUMERI VISUALIZZA SOSTITUISCO SIM In ogni caso, l'unica cosa che in Italia non può fare con la delega è il matrimonio... il resto è delegabile....
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prova a spiegare meglio il problema che hai riscontrato indicado: piano scelto dispositivo usato naviga? riesci a telefonare? riesci a inviare sms? che proviamo a vedere se possiamo aiutarti, visto che l'assistenza ufficiale non è riuscita da quello che capisco dal tuo msg.
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non conosco bene o meglio non ho mai avuto tra le mani un POCO.. ho provato a cercare e ho trovato questo: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Configuro-Internet/Poco-X3-scarsissima-ricezione/td-p/221700 ho paura che ci sia qualcosa di incompatibile tra il modello di smartphone e ho mobile... il firmware del POCO è aggiornato? le app del playstore? (dentro spesso di sono aggiornamenti gestore).
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di solito l'attivazione ci mette qualche minuto... provato a chiamare il numero assistenza? Se riprovi ad attivare, non riprendendo il link ma come cominciassi l'attivazione (da app) da capo di dice il seriale 89xxxxxxxxxxx è valido o ti non valido?
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spiega meglio, perchè così non si capisce bene. che tariffa avevi prima ed ora? si è cambiata da sola? o hai inavvertitamente premuto sul cambia offerta?
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