Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Sabrina49, Il percorso da seguire nell'app è il seguente: - accedi all'APP - trattini in alto a destra - la mia offerta - blocco chiamate, dati e sms
- Blocco SMS Bancari e Televoto
Restiamo a disposizione. Buona giornata.
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@ProvinzanoFrancesca Non puoi cambiare offerta "a piacere" dall'App ma solo quando Ho te lo propone: a quel punto la voce "cambio offerta" diventa cliccabile e compare un banner in app che ti perseguiterà per il resto del tempo con la nuova offerta. Se non vuoi aspettare tale evento ma ti interessa una qualche offerta che hai visto, ti conviene triangolare (le migliori offerte sono in portabilità da specifici operatori).
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Ciao @Makleen , il numero associato alla sim generalmente viene indicato in una mail di riepilogo che arriva automaticamente al termine dell'operazione di acquisto. Prova a controllare nella tua casella di posta, magari anche tra gli spam.
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@Arturo54 Per avere effettivi vantaggi da Ho+ occorre essere ben coperti dalla rete: se eseguendo uno speedtest si vede la velocità andare verso i 50Mps e oltre e poi scendere a 30Mbps per il cap, è chiaro che l'antenna che ti serve ha una gran "potenza di fuoco" e quindi Ho+ ha un senso; se vai piano già normalmente, allora sei in una zona sfortunata e non avrai nessun beneficio da quell'opzione. Altro fattore importantissimo è il dispositivo utilizzato: se stai usando la sim in un modem economico di categoria 4, difficilmente vedrai velocità superiori ai 10Mbps.
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Up Per non lasciare sparire il thread di @LuisB. che ha portato alla luce una bella magagna. Sarebbe interessante una risposta ufficiale da parte dell'operatore. Se l'offerta non segue le condizioni contrattuali, ci sono le premesse per azioni legali.
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Ciao @Marzio, da verifiche effettuate risulta tutto regolare. In data 08/03 è stato effettuato il cambio offerta e hai pagato solo il costo dell'offerta mensile pari a €7,99. senza ulteriori costi di attivazione. Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione.
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Ciao @Regina16, verifica sbloccando gli sms a pagamento direttamente dall'area personale dell'App, clicca sul menù in alto a destra poi su "La mia offerta" e su "Blocco chiamate, dati sms", metti su No il cursore del Blocco sms. Se invece intendi acquistare tramite il credito residuo della Sim ti informo che non è possibile. Resto a disposizione. Buona serata.
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Ciao @Teresa72, sono qui per aiutarti e ti informo che non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Resto a tua disposizione.
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Ciao @Maria1224, sono qui per aiutarti e ti informo che non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata!
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Ciao @Maury31, ho. non ha il servizio di segreteria telefonica. Verifica di non aver attivo il servizio di trasferimento di chiamata. Puoi disattivare tutti i trasferimenti di chiamata componendo dal tastierino del telefono la seguente stringa: ##002# [invio] Restiamo a disposizione. Buona serata.
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Ciao @Giadaunavita , l'offerta 200 giga non prevede il Riparti. I dettagli delle nostre offerte le trovi al link https://www.ho-mobile.it/trasparenza-tariffaria.html?icmp=HP_Footer_10 . Resto a tua disposizione. 😊
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@Simonetrapani00 Che offerta hai? Le offerte superiori a 100GB NON prevedono la funzione Riparti. Se hai un'offerta minore o uguale a 100GB, puoi anticipare il rinnovo ma solo un numero di volte consecutive tale da non superare 200GB (la 100GB per esempio può ripartire una sola volta prima di costringere ad attendere il rinnovo naturale).
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Ciao @antoniogeracitano, ti informo che l'offerta con 150 giga non prevede il servizio Riparti. I dettagli delle offerte sono disponibili sul sito, nella sezione trasparenza tariffaria, al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trasparenza-tariffaria.html . Resto a tua disposizione e ti auguro una buona giornata!
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Ciao @EnriBfc, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza e ti informo che le tariffe per l'estero sono state aggiornate e sono valide fino al 31/12/2023. Resto a tua completa disposizione.
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Ciao @Ac230479, da verifiche effettuate la tua richiesta di annullamento della pratica è stata presa in carico dal settore di competenza. Restiamo a disposizione. Buona serata.
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Ciao @Stefania97, sono qui per aiutarti e ti informo che non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata!
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Ciao @Stelly88, non è possibile effettuare il Riparti perchè l'offerta a 150Giga non lo prevede. Restiamo a disposizione. Buona serata.
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Ciao @Leno1, l’operazione di cambio offerta avviene con effetto immediato come specificato negli step dell'applicazione. Cliccando su PROSEGUI verrà visualizzata una schermata di riepilogo che comunica che stai per cambiare l'offerta e con il tasto CONFERMA convalidi l'operazione. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata
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Ciao @Tommy1973, sono qui per aiutarti e se utilizzi un telefono 5g, ti consigliamo di selezionare dalle impostazioni, non rete automatica ma rete 4g.
Il flag 5g potrebbe causare errore di rilevazione dato che le nostre sim non lo supportano. Resto a tua completa disposizione.
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@Lorenzocupito02 Dovresti chiedere ad Ho il perchè fosse presente il tasto "Riparti" in un'offerta che, al pari della 120 e della 200, NON prevede tale funzione. È un noto bug dell'app, ma vedo che ancora non hanno risolto... Riassumendo, il problema non è che non funzioni il tasto, è che ti sia comparso (puoi vedere nel prospetto informativo o nella pagina pubblicitaria dell'offerta, che il rinnovo anticipato non è contemplato per la tua offerta).
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