Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
C’è scritto su internet che Vodafone non avrà più la rete 3G e che viene dismessa ho mobile Va solo in 4G basic 30 mega in download non avrà la rete 5G
... Mostra altro
Ciao @Tyrinthos, ti informo che per poter navigare e chiamare contemporaneamente mantenendo la rete 4G e' necessario che il dispositivo sia abilitato al Servizio Volte. E' attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Puoi indicarmi marca e modello del tuo dispositivo per poterti fornire informazioni precise? Resto a tua disposizione
... Mostra altro
Ciao @Lucaswiss, sono qui per aiutarti e ti informo che le SIM ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet.
Tuttavia,possono essere utilizzate anche per il servizio da te richiesto. Resto a tua completa disposizione.
... Mostra altro
Ciao @Pepigno, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione.
... Mostra altro
Ciao @Personal82, verifica che la configurazione del tuo dispositivo sia stata effettuata correttamente. Puoi trovare i dettagli nel seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-altri-dispositivi/ta-p/164 Restiamo a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
ma presumo l'abbiano già fatto il reset , siccome ha specificato delle molte chiamate . capita la SIM difettosa , ma anche con il reset , se il chip è malfunzionante , c'è poco da fare . vengono fatte a basso costo , sono consapevoli altrimenti non avrebbero messo nell'applicazione la sostituzione gratuita
... Mostra altro
Ciao @OmarG, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @carlino6666 inserisci la sim ho. In un altro telefono e cancellali da quel dispositivo. Il gioco è fatto? 😉 Spero di esserti stato utile ☺️
... Mostra altro
Non basta avere il seriale. In fase di portabilità è richiesto un codice per la FEA che viene mandato alla sim del numero da portare in Ho. quindi è necessario avere la sim fisica. L'unico modo per farlo, se smarrita, è richiedere la sostituzione al vecchio operatore e successivamente richiedere la portabilità.
... Mostra altro
@Klaus88 ha scritto: Non è possibile attivare il 5g? Ciao attualmente ho. sfrutta la rete 4G anche inserendo la sim in un telefono abilitato al 5G la tua velocità non cambia. Spero di esserti stato d'aiuto
... Mostra altro
ciao , puoi scaricare Google play e installarlo nel dispositivo . prima il play services poi il framework e infine il play store . ci sono diverse guide con i relativi download
... Mostra altro
ciao dall'applicazione c'è solo il blocco chiamate , ma gli SMS in uscita basta non inviarli ,. se c'è qualcuno che utilizza il tuo telefono metti blocco con PIN
... Mostra altro
Purtroppo c’è scritto ovunque che se non fai la portabilità entro 15 giorni il prezzo diventa quello. Cosa che vale per ogni offerta, di ogni compagnia. Quello che ti ha detto, o che hai capito, dall’operatore conta poco. Se vuoi avere l’offerta dedicata alla portabilità attiva una nuova scheda e questa volta fai la portabilità.
... Mostra altro
Ciao @Bibo65,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Resto a tua disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
ciao , non ho capito quale sarebbe il blocco . se hai problema quando sei a casa presumo sia la connessione dati e non blocco SIM . la connessione dati con wifi attivo e collegato non funziona . quando sei a casa prova a disattivare il wifi sul tuo dispositivo . restiamo in attesa di approfondimenti perché sei stato poco chiaro
... Mostra altro
I 5 euro “supplementari” vengono Riconosciuti dopo l’effettiva portabilità. Solo una volta su 5 mi è capitato che non me lo contassero, ho chiamato il servizio clienti e dopo qualche giorno mi hanno dato i 5 euro.
... Mostra altro
la portabilità si attiva con l'ultimo passaggio , ovvero il passo finale manuale . cmq devi contattare le poste e chiedere eventuale rimborso c ripensamento
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.