Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Mattw, per risponderci in privato basta accedere alla Community, cliccare sul tuo nome e fare TAP su Profilo ho.fficina. Troverai una bustina che indica proprio i messaggi privati. Nel frattempo dai un'occhiata qui: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-altri-dispositivi/ta-p/164. Resto in attesa dei dati precedentemente richiesti per fornirti supporto. Buona serata!
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Io son tre giorni che mi dice aggiornamento server ho finito i giga nel numero che devo portare a ho ma se non attivo la scheda non posso usarla
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Ciao @cristianor, attualmente i servizi digitali a pagamento, come i messaggi di rendicontazione del conto corrente sono bloccati per avere zero extra costi rispetto alla tua offerta. Continua a seguirci. Buona serata.
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Ciao @Streeee, non possiamo agire direttamente dal forum. Contatta il numero 19.21.21. Loro sapranno aiutarti. Spero di esserti stato di aiuto. Se è così clicca sul pulsante: ho.YEAH
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Sì, sfortunamente puoi rinnovare l'offerta solo dall'italia . Contatta questo numero ti sapranno dare maggiori informazioni +393464448921 Comuqneu puoi navigare a 0.006€/mega.
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Ciao @Lorenzo78, il roaming a Martinica è incluso nell' offerta, per conoscere info e costi per chi viaggia nell' Unione Europea puoi consultare il link dedicato: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Viaggio-in-Europa-con-la-SIM-ho/ta-p/116.
Continua a seguirci. Buona serata.
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Ciao @Daria1, in merito alla tua richiesta ti abbiamo contattato in privato. Siamo in attesa dei dati richiesti. A presto. Buona giornata.
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Ciao @Annarita2, al momento riesci ad utilizzare il tuo dispositivo? Se così non fosse otrebbe essere necessario effettuare alcune verifiche, come la presenza di eventuali blocchi dall'estero tramite la tua app, provare ad effettuare una ricerca manuale della rete o inserire la tua sim all'interno di un altro cellulare per capire se può essere legato al cellulare e non alla rete. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata
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Ciao @Omarferrari, la prima volta che inserisci la sim ti chiede il pin, questo codice è composto da 5 cifre. Se inserisci il pin errato per 3 volte ti verrà chiesto il PUK codice di 8 cifre. Qualora tu sbagliassi anche questo devi chiamare o scrivere a ho mobile: 19.21.21 (numero gratuito per utenti ho.mobile da sim dello stesso gestore) su chat facebook
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Per maggiori informazioni contatta il numero gratuito ho.mobile 19.21.21. Loro sapranno darti maggiori dettagli.
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