Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @MariaPaola, sono qui per aiutarti. In merito alla tua richiesta potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Resto a tua disposizione.
... Mostra altro
Ciao @MariaPaola, ti ringraziamo per aver condiviso con noi il tuo pensiero, i suggerimenti dei nostri clienti ci aiutano a migliorare sempre di più! Continua a seguirci sui canali social per non perderti neanche una novità. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Simcopter, l'offerta a cui fai riferimento è solo per portabilità da alcuni opretatori telefonici virtuali. La promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
@MariaPaola ha scritto: Mi piacerebbe avere più segnale... In alcuni punti mi prende segnale pueno, in altri 1, 2 tacche scarse. Potete potenziare il 4G, per favore? Grazie.
@MariaPaola il 4G è già in forte crescita attualmente copre il 98% del territorio nazionale. appena vodafone lo porta al 100% anche ho arriverà al 100%
... Mostra altro
Ciao @MariaPaola, verifica di aver dato il permesso ad accedere ai contapassi del tuo smartphone. Se hai un dispositivo IOS, per partecipare alla sfida vai alle impostazioni e segui questo percorso: Salute>Accesso dati e dispositivi>ho. Mobile> Passi. Nella sezioni passi cambia accesso dei passi a “sempre”.Se hai un dispositivo
Android per partecipare vai su impostazioni>autorizzazioni>attivita’ fisica>ho. Mobile. Arrivato a questa sezione cambia l’accesso ai dati a “sempre”. Accertati inoltre di aver scaricato e accettato le condizioni di Google Fit.
Il contatore dovrebbe aggiornarsi automaticamente durante la giornata. Se non succede spegni e riaccendi i dati del tuo telefono e attendi l’aggiornamento.
Restiamo a diposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @MariaPaola,
per bloccare gli SMS indesiderati dovrai agire direttamente nelle impostazioni del tuo dispositivo oppure scaricare applicazioni di terze parti. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @MariaPaola, al momento le offerte in commercio sono quelle presenti sul nostro sito: https://www.ho-mobile.it/ Continua a seguirci per restare sempre aggiornata sulle novità. Buona giornata
... Mostra altro
Ciao @MariaPaola, anche potenziando il segnale, i gestori mobili non riescono a garantire la copertura all' interno delle abitazioni, ma sono quella all' esterno. Siamo felici che tu sia soddisfatta, continua a seguire la community per essere sempre aggiornata sulle nostre offerte! Buon proseguimento di giornata!
... Mostra altro
Ciao @Annamaria4, si è trattato di un blocco generalizzato dei social network, rientrato dopo qualche ora. Se necessiti della mia assistenza sono a tua disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao,si da prima di mezzogiorno tutti i social sono andati in tilt,ora si e tutti in attesa di ripristino dell'accesso e il regolare utilizzo, non si aprono ne da app ne da pc Tutti nelle stesse condizioni. Buona giornata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.