Ciao @Giusy1989, grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea? Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Rickyy, non preoccuparti, nel caso in cui dovessi richiedere un cambio numero telefonico, manterresti comunque la promozione da 4.99€/mese. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di serata.
... Mostra altro
Ciao @Rickyy,
per questo genere di richiesta dovrai fare riferimento alle impostazioni del tuo dispositivo oppure scaricare applicazioni di terze parti.
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @GregoryPek, ti informo che l' offerta voce di 4,99 sarà acquistabile solo da Punto vendita, ma puoi sempre aderire all'iniziativa ho tanti amici.
Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @Auro94, inviaci in privato il numero, il tuo codice fiscale e l'operatore di provenienza. Eseguiremo una verifica. Buona giornata
... Mostra altro
Ho inviato una risposta molto dettagliata. Attendo una rapida soluzione del disservizio, in quanto utilizzo la rete per lo smart working. Grazie
... Mostra altro
Ciao @Rickyy, generalmente in questi casi non ci sono vincoli di permanenza, per averne la certezza ti suggerisco di chiedere al tuo attuale operatore. Passando da Poste Mobile potrai richiedere l' attivazione dell' offerta SOLO VOCE a 4,99€ al mese, ti ricordo che la portabilità deve essere effettuata entro 15 giorni dall’attivazione della SIM, altrimenti perderai lo sconto e l’offerta si rinnova a 9,99€ al mese. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Rickyy, puoi inserire la richiesta di portabilità sulla SIM attiva ma l'offerta resterà quella a 9.99 sottoscritta in fase di acquisto. Se vuoi attivare l'offerta 5.99 devi acquistare una nuova SIM con contestuale richiesta di portabilità da Tiscali. Ricordati che l'offerta 5.99 è attivabile fino al 25/09. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao Rickyy, qui di seguito trovi la procedura da seguire: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Restituzione-del-mio-credito-residuo/ta-p/125
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.