Ciao @Massimo35, sono felice di leggere che hai risolto. Resto a tua disposizione!
Ciao @Massimo35, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!
@Massimo35 fai un reset della rete, con iphone e' molte semplice segui questi passaggi:
procedi con un ripristino delle impostazioni di rete dal menu Impostazioni > Generali > Ripristina > Ripristina impostazioni di rete (l'iPhone si riavvia) e ripeti la procedura di configurazione andando su Impostazioni > Cellulare > Rete Dati Cellulare. l'APN andando su Impostazioni > Cellulare > Rete Dati Cellulare.
Compila il campo "APN dati cellulare" con l'indirizzo "web.ho-mobile.it" ed il campo "APN Hotspot personale" con l'indirizzo "Internet.ho-mobile.it"
Assicurati che nei campi APN non compaiano altri caratteri (Es: http:\\ oppure spazi) e che Internet sia scritto con la 'I' maiuscola.
Ignora i parametri per la configurazione MMS, il servizio non è disponibile su rete Ho.
Ti consiglio, inoltre, di non fare copia e incolla dall' SMS ma di procedere manualmente, il telefono copia l'indirizzo APN in maniera errata.
Una volta completata la procedura, riavvia il dispositivo.
Ciao @Ally2313 potresti trovare utile questo articolo:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-navigare/ta-p/22
Ciao @Bido, potresti cortesemente dettagliarmi la criticità che stai riscontrando? Hai provato ad effettuare una prova incrociata testando il funzionamento della tua SIM ho. in un dispositivo diverso dal tuo? Ti invito inoltra a verificare che il dispositivo sia configurato correttamente, al seguente link è disponibile la guida alla configurazione manuale: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... . Resto a tua disposizione! Buona serata!