annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet non funziona

ho.risolto Vai alla soluzione
Tonino74
Grande
Grande
Anch'io non ho internet da Venerdì e ho tre schede cosa è successo?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tonino74, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Motopiper
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Siamo in tanti in questa situazione. Abbiamo giga illimitati per la promozione ma se si supera una soglia non ben indicata tagliano la banda. Ho parlato questa mattina con un operatore che me lo ha spiegato dicendo che non dovevamo usare tutti i giga che abbiamo usato. E allora ho inviato un reclamo per PEC e farò la segnalazione al Corecom e agcom
0 Kudos
DORA1971
Grande
Grande
Internet non funziona
0 Kudos
DORA1971
Grande
Grande
Non funziona internet
0 Kudos
DORA1971
Grande
Grande
Internet non funziona
0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DORA1971, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Bido
Grande
Grande
Anche a me non funziona più bene dove prima prendeva sempre non regalate giga se non riuscite poi a dare internet decente
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bido, potresti cortesemente dettagliarmi la criticità che stai riscontrando? Hai provato ad effettuare una prova incrociata testando il funzionamento della tua SIM ho. in un dispositivo diverso dal tuo? Ti invito inoltra a verificare che il dispositivo sia configurato correttamente, al seguente link è disponibile la guida alla configurazione manuale: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... . Resto a tua disposizione! Buona serata!

0 Kudos
Ally2313
Grande
Grande
Ho lo stesso problems
0 Kudos