@Lele19841 ciao dovrebbe trattarsi di un rallentamento del sistema dovuto non al documento che è scaduto ma perchè hanno se non vado errato molte pratiche da caricare, in questo caso è consigliabile riprovare più tardi. stai tranquillo che non è dipeso da te... in ogni caso appena un capo ho.fficina legge il tuo messaggio ti contatta per venirti subito in aiuto sperando pero' che tu abbia già portato a termine la tua portabilità!
ti auguro una buona serata
@Alby14 ciao il credito viene trasferito entro 8 dalla richiesta se è stato richiesto. Puoi verificare lo stato del trasferimento del tuoi credito entrando nella tua app ho. e facendo tap su "porto il mio numero in ho"
Ricorda che il trasferimento del credito non è automatico e va richiesto contestualmente in fase di richiesta di portabilità del numero.
Ciao @Alby14, il trasferimento del credito deve essere richiesto contestualmente al trasferimento del numero e viene traseferito da un minimo di 3 ad un massimo di 8 giorni dalla data di avvenuto passaggio del tuo numero in ho. Restiamo a disposizione. Buona giornata.