Ciao @Voight, non abbiamo problematiche sul sito facci contattare dal tuo amico all'800.689.887 Resto a tua disposizione.
Ciao,
sono Davide, un cliente ho. da anni e stavo provando a far aderire un amico all'offerta black friday in corso, a 4,99 € solamente che arrivato al momento del pagamento online va in errore la schermata e non va a buon a fine, c'è qualche problema sul sito? Grazie.
Buonasera, avevo già scritto un messaggio ma la situazione è evoluta.
Sto attivando una delle sim ricevute in più con la mia a mia madre. Dopo aver pagato con la carta (l'addebito è stato eseguito) l'app è tornata dove mi faceva selezionare la modalità di pagamento e riconoscimento. Rifacendo l'opzione di pagamento con cc mi richiedeva di pagare. Andando alla modalità videoselfie e pagamento in tabaccheria mi ha fatto caricare i documenti ma non è mai partita la registrazione del video slefie. Chiusa la app e riaperta, dopo lo scan del seriale della sim, è ripartita la procedura dal videoselfie, effettuato con successo ma con la richiesta di fare la ricarica in una tabaccheria. Dopo circa un'ora è arrivato il messaggio di conferma con "il suo nuovo numero è questo xxxx", la sim va ricaricata entro il 4 novembre.
Ora: io ho chiesto (mia madre...) la portabilità e il recupero del credito dal vecchio operatore, il video selfie è stato eseguito e anche effettuato il pagamento da cc. Volevo avere aiuto per "mettere insieme" tutte queste cose.
Ciao @GregoryPek, vado subito a leggere dettagli. So che hai ricevuto riscontro da altro Capo-ho.fficina. A presto!
Ciao @GregoryPek, puoi inviarmi la tua richiesta in privato in modo da verificare lo stato della richiesta?