annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza rete e linea

ho.risolto Vai alla soluzione
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Ciao @foggiaale chiama il numero 800688788 e fai aprire una segnalazione!
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @foggiaale,

hai verificato la funzionalità della SIM ho. in un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando? Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Janco24
Grande
Grande
Salve mi trovo nella zona cap 87060 e 87066, diamo il ai da più di 2 settimane che la linea non va quasi più, già diamo fortunati se riusciamo a navigare a un mega, adesso non funziona quasi per niente,
0 Kudos
Lucia71
Grande
Grande
Ho cambiato dispositivo e nulla, in casa non funziona e in giro è lentissimo. Si prega di controllare se avete guasti visto che prima funzionava. Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Janco24,

ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata. 

0 Kudos
Skarcioff
Grande
Grande
Buondì da stamattina segnale scarso sia rete che cellulare telefono
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Skarcioff Segnala direttamente al servizio clienti al 19 21 21 oppure manda un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Skarcioff, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
Reive17
Grande
Grande
Da ieri alle 16 e 30 la rete Vodafone, sulla quale si appoggia Ho. è in down per la Sicilia. Inutile chiedere assistenza a Ho. Mobile, se non sistema Vodafone il problema persiste.
0 Kudos
Marco7907
Grande
Grande
Salve da stamattina non ho segnale di rete
0 Kudos