annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza rete e linea

ho.risolto Vai alla soluzione
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Otticus,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona serata.

0 Kudos
Gagga
Grande
Grande
Ciao non ho linea da stamattina. Ho da poco fatto il nuovo aggiornamento iOS c’entra qualcosa?
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gagga, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
Mario111
Grande
Grande
Ho problemi di connessione lenta
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mario111, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Mik1983
Grande
Grande
Mi trovo a Nocera Umbra e gualdo Tadino da questa sera verso le 20 non c'è assolutamente linea e capita spesso...come posso fare?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mik1983, la criticità segnalata persiste? Restiamo a disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
Vito80
Grande
Grande
Ciao è da ieri che non c'è segnale Murlo provincia di Siena
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vito80, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

 

0 Kudos
Vito80
Grande
Grande
Non abbiamo linea di nessun genere avendo in casa 5 SIM Ho , se il problema persiste domani andrò a fare la portabilità dei numeri verso altri operatori
0 Kudos