papopig

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-09-2021
08:15 PM
Per cambiare operatore non serve necessariamente essere l'intestatario della SIM.
In fase di portabilità è necessario fornire soltanto il numero seriale corretto.
Questo perché in fase di portabilità si verifica soltanto il numero e il seriale.
Inserire il corretto seriale.sim è l'unica vera prova di possedere fisicamente la SIM.
È sempre stato così per ogni operatore, ve lo dico perché ho lavorato in Vodafone per 12 anni.
Saluti Andrea.
In fase di portabilità è necessario fornire soltanto il numero seriale corretto.
Questo perché in fase di portabilità si verifica soltanto il numero e il seriale.
Inserire il corretto seriale.sim è l'unica vera prova di possedere fisicamente la SIM.
È sempre stato così per ogni operatore, ve lo dico perché ho lavorato in Vodafone per 12 anni.
Saluti Andrea.
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-01-2021
09:41 AM
Ciao @Paolo47, non è possibile modificare l'intestatario della scheda ma puoi inserire un reale utilizzatore. Per farlo accedi all'App e clicca sul tuo numero poi su "Gestisco il mio profilo" e infine su "Aggiungo numero". Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Paolo47

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-09-2020
12:11 PM
Ciao @Angelina14, so che un operatore ti ha contattato per fornirti assistenza. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-09-2020
12:01 PM
Non mettere mai i tuoi dati personali su questo forum sono sotto gli occhi di tutto il mondo !! Io ho fatto tutto per telefono in 5 minuti fai tutto
Angelina14

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-09-2020
11:47 AM
il nome dell'intestatario è Gianfilippo U**, nato a Bortigali il 12/01/1943, CF: DUA**************, la mail di riferimento è tc7***************** e il numero di telefono da portare è 379*******
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-09-2020
10:26 AM
Ciao @Angelina14, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Angelina14

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-09-2020
09:39 AM
Io non sono riuscita a cambiare il reale utilizzatore dall'app... Non riesco a trovare il precorso per farlo... Posso avere indicazioni per favore? Grazie
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
mcjoy

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-07-2020
01:14 PM
Salve, ho inviato il numero in privato, ma non sono stato contattato.
Ciao, grazie
Ciao, grazie