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Chiediamo invio per posta nuova sim!!!!

moi27
Grande
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Ma lo sai che invece proprio loro hanno fatto offerta per cambio operatore da ho? 9,90 100 G e tutto illimitato! Capito... E poi il call center si risente perché molti rivenditori propongono il cambio gestore...ma dove siamo arrivati?
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moi27
Grande
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Posso capire a chi ti sei rivolto?
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Caxxo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Perfettamente d'accordo, volere e potere ! All'inizio le SIM venivano spedite anche per posta allora si poteva oggi NO!?
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Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Azucena,
appena appreso di un potenziale attacco informatico, ho. Mobile ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi. Il processo di sostituzione SIM richiede riconoscimento fisico del cliente, pertanto non possiamo in questo momento spedirti la SIM.
Per la sostituzione, puoi recarti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando
con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html
Buona serata.

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Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex44,
appena appreso di un potenziale attacco informatico, ho. Mobile ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi. Il processo di sostituzione SIM richiede riconoscimento fisico del cliente, pertanto non possiamo in questo momento spedirti la SIM. 

Per la sostituzione, puoi recarti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando
con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html 

Buona serata.

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Alex44
Grande - Livello 2
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Sono entrato nel mio account di ho.mobile e dopo aver scaricato i dati in loro possesso ho notato che c'è anche il n°carta identità!!!!
A riprova che il mio numero di telefono è ormai in mano a cani e ****** mi è arrivato un video con titoli in cirillico direttamente nella app Video che tra l'altro non ho mai usato.
Ai moderatori, togliete "risolto" che mi fareste ridere se la cosa non fosse così sera.
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albe62
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

La VEI ha fatto quanto richiesto dalle procedure GDPR, come riportato anche da un sito. Dal punto di vista normativo sono a posto. Sarà difficile avere dei rimborsi senza che ci sia danno patrimoniale. In caso di danno patrimoniale invece la VEI sarà responsabile. Attenzione però che dovremo dimostrare di avere cercato di evitare le truffe, perchè avvisati. L'unica speranza è nel Garante che, in base al GDPR, dovrà valutare che la VEI abbia preso tutte le precauzioni possibili per evitare il furto. Poichè i siti parlano di una falla evitabile, vedremo se il Garante troverà dele colpe nella società.

Tra l'atro il messaggio non parla del documento di indentità ma sia il numero che l'eventuale copia sono in mano alla VEI. Cosa succede se gli hacker fanno contratti a nostro nome??

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Cla1981
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Concordo in pieno.

La soluzione è rispedire ai clienti le sim tramite corriere (costi a carico di Ho al 100%), verifica del documento (tramite riconoscimento del corriere + fotocopia carta di identità).

Questa sarebbe una soluzione, ma HO scarica tutto sugli utenti.

Cari moderatori, il thread non è risolto: invece perchè non ci date risposte ??????????????????

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Dammatra
Grande - Livello 2
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non e' vero si puo' fare a video.

temo che il problema e' che ce ne siano tantissime da attivare

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Addaddi97
Grande
Grande

speriamo recepiscano il messaggio !!!

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