annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurare modem TP-Link MR6400

ho.risolto Vai alla soluzione
LauraMel
Grande
Grande
Già fatto tutto e non funziona!
Con il cellulare in hotspot va. Con il router tpLInk si disconnette di continuo. Sto aspettando da giorni una chiamata dal vostro supporto tecnico e non mi avete ancora ricontattata. Vorrei risolvere il problema ma nessuno si interessa di aiutarmi. Sarò costretta a cambiare operatore se il problema sussiste, considerando che il passaggio è stato fatto per avere più giga nel router. Cordiali saluti
0 Kudos
mantomx
Grande
Grande

Ciao, anch'io ho il medesimo problema, che dati hai bisogno?

non riesco a capire il problema all'improvviso la linea continua a connettersi e sconnettersi.

Le impostazioni sono le medesime, impostate tramite lapposita APP TP link.

 


@Deborah11  ha scritto:

Ciao @AND84, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 


 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mantomx, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
LauraMel
Grande
Grande
Ciao io stesso problema, nessuno dell’assistenza è stato in grado di risolvere le disconnessioni continue. Aspetto ancora una loro chiamata...
comunque non ci crederai ma HO RISOLTO!!!! Purtroppo il segnale di Ho mobile in alcune zone è scarso è molto instabile e il tplink 6400 ha le antenne integrate non staccabili. Devi investire un po’ di soldini, altrimenti ti consiglio vivamente di cambiare operatore (nella mia zona Iliad aveva un segnale perfetto).
1. Cambia router e prendine uno con ANTENNE STACCABILI (Io ho preso un tplink archer MR600 fino a 300Mbps)
2.prendi un’antenna esterna con amplificatore di segnale
3.prendi dei cavi antenna per collegare il router all’antenna esterna
Il gioco è fatto! Ora va benissimo!!!peccato che ho dovuto spendere 135 euro di router, 15 euro di cavi e 90 euro di antenna... per fortuna mi sono fatta tutto da sola (compresa antenna che ho montato sul tetto e cavi che ho passato dal tetto al router)... se ho mobile non cambia le condizioni contrattuali sono a cavallo... spero di esserti stata di aiuto e di aver aiutato in qualche modo tutto colore che stanno impazzendo per trovare una soluzione ☺️
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LauraMel, felice di leggere le tue parole Smiley Felice Buona giornata! 

0 Kudos
Emanuela1972
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao a tutti

 

io ho configurato il router ma mi dice che la connessione internet è assente.

Eppure sulla app la sim dati risulta attiva. Cosa posso fare?

0 Kudos
guican81
Grande
Grande

Buongionrno, ho letto il forum ma non mi è chiara la soluzione. Inoltre molti msg sono stati inviati in privato per risolvere. Ho lo stesso problemma disconnesione sporadica per poco tempo. Mi fate sapere?

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @guican81, per configurare il modem dovrai accedere al pannello di controllo del dispositivo utilizzato o nella relativa pagina web. Ti informo che le SIM ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Per la configurazione dei punti di accesso puoi utilizzare il seguente link dove vengono specificati tutti i parametri da impostare: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...   Tuttavia, se la SIM ho. è inserita in in una chiavetta o in un router e non riesci con le impostazioni standard, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione e verificare il corretto funzionamento del dispositivo. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
guican81
Grande
Grande

Mi dispiace ma nonostante la configurazione fatta, il comportamento anomalo resta


0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @guican81, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos