Mi dispiace ma nonostante la configurazione fatta, il comportamento anomalo resta
Ciao @guican81, per configurare il modem dovrai accedere al pannello di controllo del dispositivo utilizzato o nella relativa pagina web. Ti informo che le SIM ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Per la configurazione dei punti di accesso puoi utilizzare il seguente link dove vengono specificati tutti i parametri da impostare: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... Tuttavia, se la SIM ho. è inserita in in una chiavetta o in un router e non riesci con le impostazioni standard, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione e verificare il corretto funzionamento del dispositivo. Resto a disposizione. Buona giornata.
Buongionrno, ho letto il forum ma non mi è chiara la soluzione. Inoltre molti msg sono stati inviati in privato per risolvere. Ho lo stesso problemma disconnesione sporadica per poco tempo. Mi fate sapere?
Ciao a tutti
io ho configurato il router ma mi dice che la connessione internet è assente.
Eppure sulla app la sim dati risulta attiva. Cosa posso fare?
Ciao, anch'io ho il medesimo problema, che dati hai bisogno?
non riesco a capire il problema all'improvviso la linea continua a connettersi e sconnettersi.
Le impostazioni sono le medesime, impostate tramite lapposita APP TP link.
@Deborah11 ha scritto:Ciao @AND84, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.