annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Internet molto lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Baro1, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Baro1
Grande
Grande
Ho problemi di connessione a Internet è molto lenta ho già fatto tutte le configurazioni a internet e le procedure ma continua a essere lenta
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Robb, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Robb
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho appena fatto la ricarica ieri e come al solito, dopo varie segnalazioni che vi ho fatto non si è risolto nulla, va lentissimo internet. se non si risolve la cosa appena finisco questo mese cambio immediatamente gestore perché non si può più
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franks84, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Franks84 in 3G non funziona non esiste più, ho. lo ha dismesso

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Franks84
Grande
Grande
Ciao buonasera. Anche io da qualche giorno ho dei problemi di linea importanti. In pratica non viaggia più. Ho provato ad abbassare la linea da 4 a 3G e inoltre ho tentato il reset del modem ma senza successo. Datemi una soluzione grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davhomobile, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona giornata.

0 Kudos
Davhomobile
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me va lentissimo da 1 mese, prima andava molto bene e usavo la scheda in un router. Ho provato da telefono il procedimento 4G/2G ma è sempre lenta. Aspetto risposta altrimenti dovrò cambiare operatore
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @biggie1, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.